Swisscom e digitec approfondiscono la partnership di distribuzione strategica

Swisscom e digitec firmano una partnership strategica. La collaborazione genera notevoli vantaggi per i clienti di entrambe le aziende: semplificazione dei processi di ordinazione, maggiore assortimento di apparecchi e offerte comuni.
Berna, 01 giugno 2015

Swisscom e digitec rafforzano la loro partnership di distribuzione strategica per il settore della comunicazione mobile. «Della collaborazione con digitec beneficiano soprattutto i nostri clienti», spiega Torsten Brodt, responsabile della comunicazione mobile presso Swisscom. «Al tempo stesso ci auguriamo di ottenere così una crescita ancora più forte per quanto riguarda gli abbonamenti di telefonia mobile negli efficienti canali online.» «Ci rallegriamo delle diverse e interessanti offerte che potremo offrire grazie alla nostra ancora più stretta collaborazione con Swisscom. Inoltre, i clienti di Swisscom beneficeranno di una scelta di telefoni cellulari ancora più ampia», spiega Martin Walthert, Chief Marketing Officer di digitec.

Swisscom e digitec si avvicinano ulteriormente offrendo ai loro clienti tutta una serie di vantaggi: diventa così molto più semplice ordinare degli apparecchi con un abbonamento Swisscom su digitec.ch. I clienti trovano ora un nuovo microsito trasparente e intuitivo e possono effettuare direttamente l’ordinazione degli apparecchi online o prolungare il loro abbonamento Swisscom. Grazie alla collaborazione con digitec, i clienti Swisscom dispongono inoltre di un assortimento ancora più ampio di apparecchi. Swisscom accoglierà infatti nel suo Online Shop molti degli apparecchi offerti da digitec e inserirà direttamente il link a digitec. Se i clienti hanno delle domande, nei siti di entrambe le aziende è integrata una live chat attraverso la quale Swisscom può fornire direttamente consulenza online ai clienti. Il servizio, che gode di grande popolarità, sinora era disponibile solo nell’Online Shop di Swisscom. Entrambi i partner acquisiranno in futuro apparecchi selezionati insieme e metteranno a disposizione dei clienti offerte interessanti.

Contattateci

Swisscom