L’app iO di Swisscom lancia la nuova funzione VideoChat

Berna, 28 agosto 2015

Ora si può chattare in modo ancora più interattivo: da oggi è disponibile la nuova funzione VideoChat per gli utenti iO. Grazie ad essa, i clienti possono condividere le loro emozioni in diretta con i loro contatti tramite una connessione video. Il servizio è fruibile da tutti gli utenti iOS e Android tramite aggiornamento.

Le immagini animate sono sempre più diffuse nell’ambito della comunicazione digitale. I giovani, in particolare, amano guardare e condividere i video tra di loro. L’app iO di Swisscom diventa pertanto ancora più interattiva, diretta e personale: dopo la possibilità di inviare video e telefonare tramite videochiamata, ora è la volta di VideoChat, la nuova funzione di iO che consente agli utenti di vedersi e comunicare in diretta mentre stanno chattando. Utilizzare VideoChat è semplice: basta premere l’apposito pulsante per avviare la connessione video e lasciarlo per concludere la chat. I videoclip non vengono salvati e quindi non possono essere richiamati. VideoChat è disponibile da oggi per tutti gli utenti iO con i sistemi operativi iOS e Android. Per i dispositivi Windows l’aggiornamento seguirà nel corso dell’autunno.