Swisscom rilancia il Prepaid: navigazione più veloce e tariffa al minuto conveniente per le chiamate

A partire dal 26 gennaio i clienti Prepaid navigano più velocemente in internet con smartphone, tablet o hotspot mobile. Inoltre, tutti i clienti che navigano su base giornaliera dispongono mensilmente di un volume di dati doppio. Grazie a una conveniente tariffa al minuto, la telefonia diventa più trasparente. La sicurezza dei costi è garantita poiché i clienti pagano solo i primi tre minuti di ogni chiamata.
Berna, 12 gennaio 2016

Oggi le offerte Prepaid vengono utilizzate in maniera diversa rispetto a un paio di anni fa. Mentre prima la maggior parte dei clienti acquistava una scheda Prepaid per telefonare, inviare SMS o essere reperibile saltuariamente, oggi si naviga in internet più volte al giorno anche con un cellulare o con un tablet. Swisscom adegua pertanto le sue offerte Prepaid e aumenta le velocità di navigazione. I grandi internauti che utilizzano un pacchetto dati da 200 MB, 600 MB o 1,2 GB a partire dal 26 gennaio navigano allo stesso prezzo a una velocità del 30 per cento maggiore, pari a un massimo di 10 Mbit/s. E anche i clienti che utilizzano solo occasionalmente internet con la tariffa standard di CHF 2 al giorno dispongono ora della velocità doppia (max. 2 Mbit/s) e di un maggiore volume di dati mensile.

Pieno controllo dei costi grazie alla tariffa al minuto

I clienti Prepaid desiderano una tariffa semplice dai costi sicuri. Per questo le conversazioni telefoniche vengono ora conteggiate con una tariffa al minuto conveniente e trasparente. Con 29 centesimi al minuto, i clienti telefonano in tutta la Svizzera a un’interessante tariffa Prepaid. Mantengono così il controllo dei costi, poiché per ogni telefonata fino a 2 ore si calcolano solo i primi tre minuti. Lo Swisscom Cockpit consente ai clienti, in modo semplice e rapido, di consultare il loro credito, effettuare la ricarica e prenotare il pacchetto di dati desiderato.


Contattateci

Indirizzo

Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen

Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera

Contatto

Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com

Altri contatti