Sullo sgabello del bar, in sala d’attesa o nella sala pausa – la TV si guarda in diretta con Swisscom TV Public

Swisscom TV Public consente la proiezione pubblica della programmazione televisiva. L’offerta è rivolta ai clienti commerciali ed è disponibile dal 1° giugno 2016 come opzione supplementare di My PMI Office. Oltre alle opzioni Multi-Display e Multiroom, Swisscom TV Public propone una ricca offerta di intrattenimento con l’incredibile nitidezza della qualità UHD.
Berna, 19 maggio 2016

Un’offerta televisiva concepita appositamente per i clienti commerciali: Swisscom TV Public è disponibile dal 1° giugno 2016 e garantisce l’intrattenimento nei luoghi pubblici. Rientrano in questa categoria bar e ristoranti, ma anche sale di attesa e aree di accoglienza in aziende, compresi i locali riservati ai collaboratori, come la sala pausa. “Vogliamo appassionarci e assistere dal vivo ai grandi eventi sportivi o alle importanti decisioni politiche. Swisscom TV Public permette ai clienti commerciali di offrire delle esperienze collettive ai propri ospiti e collaboratori”, spiega Thomas Bachofner, responsabile Product Management Piccole e medie imprese.

Live TV in Ultra High Definition (UHD)

Oltre 225 canali televisivi, di cui più di 70 in qualità HD, e oltre 200 emittenti radiofoniche, assicurano una ricca offerta di intrattenimento per gli ospiti e i collaboratori. In più, grazie al nuovo box UHD Swisscom, è possibile trasmettere anche i programmi in Ultra High Definition, il nuovo standard tecnologico per la TV (quattro volte più nitido rispetto all’HD). Oltre al TV-Box di Swisscom, i requisiti per utilizzare contenuti in qualità UHD sono un televisore compatibile con UHD e una larghezza di banda minima di 40 Mbit/s. L’offerta UHD sarà costantemente ampliata. Swisscom TV Public permette di trasmettere lo stesso programma televisivo (ad esempio la finale degli Europei) contemporaneamente su più schermi (Multi-Display) e senza ritardi. È possibile, inoltre, proiettare trasmissioni diverse su più schermi (Multiroom), ad esempio quando si giocano due importanti partite allo stesso orario. A questo scopo si possono utilizzare all’occorrenza fino a cinque TV Box in simultanea (al prezzo di CHF 5.- al mese per ogni box supplementare).

Swisscom TV Public è disponibile a CHF 15.- al mese in aggiunta all’offerta combinata My PMI Office (S, M o L). In generale, i clienti commerciali che si avvalgono già di My PMI Office potranno usufruire di Swisscom TV Public entro due o tre giorni dalla data di ordinazione. Gli Europei di calcio possono finalmente avere inizio.

Contattateci

Swisscom