«SimplyMobile»: il primo abbonamento senza data di scadenza

Semplice, chiaro e conveniente: con «SimplyMobile» Swisscom lancia il primo abbonamento a livello svizzero che non prevede la scadenza del credito dati a fine mese. Questo nuovo prodotto è completamente orientato alle esigenze dei clienti: un’eventuale disdetta è possibile in qualsiasi momento e il piano tariffario è facile da ricordare. L’abbonamento è disponibile in canali Coop selezionati e su simplymobile.ch.
Berna, 16 ottobre 2017

Grazie a «SimplyMobile» la rete Swisscom è accessibile a un prezzo interessante: i clienti telefonano e inviano SMS illimitatamente in Svizzera per CHF 29.90 al mese e ricevono 2 GB per navigare sul territorio nazionale a una velocità massima di 100 Mbit/s. A ciò si aggiunge una novità unica nel suo genere: a fine mese, il credito dati non utilizzato viene riportato automaticamente al mese successivo. Ciò vale anche per il roaming, che all’interno dell’UE/Europa occidentale costa CHF 15.– per 250 MB. Dirk Wierzbitzki, Responsabile Products & Marketing e membro della Direzione del Gruppo, è pienamente convinto dell’offerta: «Siamo contenti di lanciare SimplyMobile nei canali di Coop. Abbiamo analizzato insieme a Coop le esigenze dei suoi clienti: SimplyMobile è un prodotto semplice ed equo che le soddisfa appieno». Inoltre, i clienti non devono più occuparsi della questione legata alla durata del contratto. Basta infatti una sola frase per spiegare le condizioni: «SimplyMobile» può essere disdetto in qualsiasi mese con un preavviso di 60 giorni. Non ci sono vincoli contrattuali, a meno che il cliente non desideri acquistare un nuovo apparecchio con pagamento rateale. Ma anche in questo caso il principio è semplice: il prezzo dell’apparecchio viene suddiviso in 24 rate mensili – nessun costo iniziale, nessun interesse.

In esclusiva in canali di Coop selezionati o su simplymobile.ch

«SimplyMobile» è una nuova offerta di Swisscom disponibile in esclusiva nelle affiliate di Coop Interdiscount, Fust, Coop@home, Microspot e su simplymobile.ch. Swisscom amplia così il suo portafoglio con un ulteriore prodotto. «I nuovi canali di vendita in Coop e SimplyMobile quale primo abbonamento senza data di scadenza del credito dati rappresentano un complemento ideale al nostro attuale assortimento di prodotti», spiega Dirk Wierzbitzki. «SimplyMobile» è disponibile da subito. Stipulando il contratto entro il 19 dicembre 2017, per i primi sei mesi i clienti pagheranno solo la metà del canone di abbonamento: CHF 14.95 al mese (nessuna durata minima del contratto).



Contattateci

Indirizzo

Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen

Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera

Contatto

Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com

Altri contatti