SimplyMobile Prepaid: controllo completo dei costi senza data di scadenza

Da questo momento «SimplyMobile» è disponibile anche nella versione Prepaid con convenienti pacchetti per dati e minuti. Oltre al marchio di fabbrica SimplyMobile: i clienti possono semplicemente trasferire al mese successivo il credito dati e i minuti di chiamate non utilizzati.
Berna, 04 luglio 2018

Già l’abbonamento SimplyMobile aveva detto addio alla limitazione del credito dati: da oggi lo stesso principio vale anche con la formula prepagata. Con una tariffa conveniente e facile da ricordare: i clienti hanno a disposizione un pacchetto dati con 750 megabyte a CHF 9.90 per navigare sulla migliore rete Swisscom e un pacchetto con 100 SMS, MMS o minuti di chiamate al prezzo di CHF 15.– (15 centesimi per SMS, MMS o minuto) da usare in tutta la Svizzera. Il credito è quindi valido senza limiti, fino a quando non viene esaurito. Lo stesso principio vale anche per il roaming, dove è possibile scegliere ad esempio per l’Europa un pacchetto da 250 megabyte a CHF 15.–. Senza pacchetto, un minuto di telefonia in Svizzera costa 29 centesimi, un SMS 15 centesimi e un MMS 50 centesimi. «Con SimplyMobile ci rivolgiamo ai clienti che vogliono una tariffa facile da ricordare e un controllo chiaro dei costi. Avere una panoramica completa sul credito acquistato è quindi fondamentale», spiega Cyril Wick, responsabile dei marchi terzi di Swisscom.

L’abbonamento più semplice

Lanciato lo scorso autunno, SimplyMobile è l’abbonamento più semplice per la migliore rete di Swisscom: a CHF 29.90 al mese i clienti telefonano in Svizzera senza limiti e hanno 2 GB di internet highspeed. E anche qui, il credito dati non utilizzato può semplicemente essere esaurito il mese successivo.

Sia l’abbonamento sia la versione prepagata di SimplyMobile sono disponibili presso Interdiscount e Fust. E’ possibile acquistare l’abbonamento anche su www.simplymobile.ch.



Contattateci

Indirizzo

Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen

Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera

Contatto

Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com

Altri contatti