DAZN arriva su Swisscom TV

Il servizio di streaming DAZN è ora disponibile anche sul TV Box Swisscom che supporta l'UHD: senza passaggi complessi, i clienti Swisscom TV avranno accesso così a tutte le partite della Premier League inglese e della Liga spagnola e ad altri eventi clou sportivi internazionali trasmessi da DAZN.
Berna, 08 novembre 2018

DAZN è disponibile da oggi per i clienti Swisscom TV. Il cliente Swisscom potrà quindi godersi tutte le trasmissioni live su DAZN in assoluta comodità e nella migliore qualità sul proprio televisore. Fuori casa avrà a disposizione l'app mobile su un'ampia gamma di dispositivi mobili. DAZN mostra ogni settimana centinaia di trasmissioni live e oltre al calcio d'élite europeo offre molti altri eventi clou sportivi internazionali, tra cui basket, baseball e football americano dei campionati statunitensi NBA, MLB ed NFL, o ancora freccette e tennis.

Un'offerta calcistica completa su Swisscom TV

«È un grande piacere poter ampliare ulteriormente la nostra offerta sportiva con DAZN», commenta soddisfatto Dirk Wierzbitzki, responsabile Prodotti & Marketing e membro della Direzione del Gruppo. Specialmente in combinazione con le trasmissioni live di Teleclub, Swisscom TV propone così una vasta offerta calcistica senza paragoni in Svizzera. «Ora i nostri clienti hanno davvero a portata di mano tutti i principali campionati grazie a Swisscom TV. Personalmente, non vedo l'ora di assistere al prossimo derby tra Manchester City e Manchester United».

DAZN costa CHF 12.90 al mese e può essere disdetto su base mensile. Inizialmente la fatturazione tramite Swisscom non sarà ancora disponibile, ma in futuro è previsto il lancio dell'opzione corrispondente.



Contattateci

Indirizzo

Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen

Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera

Contatto

Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com

Altri contatti