Meta-navigazione

Vecchi cellulari per madri in difficoltà | Swisscom

Swisscom s’impegna a favore di «Ogni centesimo conta»

Nell’ambito dell’iniziativa «Swisscom Mobile Aid», Swisscom trasforma i cellulari non più utilizzati in preziose donazioni a favore di «Ogni centesimo conta». Swisscom sostiene l’iniziativa «Ogni centesimo conta» per il terzo anno come partner di telecomunicazione e da oltre 60 anni è partner della Catena della Solidarietà.

                                                                  

Quest'anno il famoso box di vetro di «Ogni centesimo conta» si trova sulla Europaplatz, davanti al KKL di Lucerna: per sei giorni i tre conduttori Nik Hartmann, Anic Lautenschlager e Kathrin Hönegger trasmetteranno in diretta, 24 ore su 24.

 

Swisscom sostiene l’iniziativa «Ogni centesimo conta» per il terzo anno come partner di telecomunicazione e da molti anni è partner della Catena della Solidarietà. Nel 2010 l'iniziativa benefica ha raccolto 8,9 milioni di CHF per i bambini vittime delle guerre.

  

Swisscom Mobile Aid: donare vecchi cellulari

Con l'iniziativa «Swisscom Mobile Aid» vengono inoltre raccolti vecchi cellulari e trasformati in preziose donazioni per «Ogni centesimo conta». A casa o in ufficio avete vecchi cellulari che non vi servono più? Dal 1° al 24 dicembre portate il vostro cellulare da eliminare nel vostro Swisscom Shop o a Lucerna, durante la settimana della raccolta fondi. Il ricavato della rivalutazione dei cellulari usati va interamente a favore di «Ogni centesimo conta».