Segui Swisscom Abbonati alle news Mappe della rete Contatto
Segui Swisscom Abbonati alle news Mappe della rete Contatto

Comunicato stampa

Il supporto tecnico per computer e cellulari ora in abbonamento annuale

Da oggi l'HomeServiceTeam di Swisscom si presenta con il nome Amico. Il team di esperti fornisce aiuto ai clienti nella configurazione di computer e software nonché nella creazione di una rete domestica, inoltre è a disposizione per corsi PC del tutto personalizzati. Ora questo servizio è anche in abbonamento annuale. Il servizio telefonico Amico Plus costa CHF 19 all'anno, e nel corso dell'anno ogni richiesta di supporto ha sempre un costo forfetario di CHF 19, indipendentemente dalla durata e dal grado di complessità.
Berna, 26 aprile 2011

Negli ultimi quattro anni, l'HomeServiceTeam di Swisscom è stato di aiuto a oltre 50'000 clienti per questioni riguardanti l'uso del computer. Da oggi gli esperti si presentano con il nome Amico: la consulenza è semplice e, a richiesta, ha luogo a casa del cliente. Con Amico i clienti ricevono supporto telefonico, ad esempio per tutto ciò che riguarda l'installazione di software, controlli di sicurezza oppure la sincronizzazione di dati del cellulare.

Ora i clienti Swisscom beneficiano di Amico Plus anche in abbonamento annuale, che ha un costo una tantum di CHF 19 all'anno, e per ogni incarico nel corso di 12 mesi pagano un forfait di soli CHF 19. Inoltre, i clienti corrispondono questo importo soltanto nel caso in cui gli esperti siano riusciti effettivamente ad aiutare. Requisito per potere usufruire del servizio Amico Plus è un collegamento DSL di Swisscom.

Si possono ordinare i servizi di Amico e Amico Plus in tutti gli Swisscom Shop e la hotline gratuita 0800 803 175.


Contattateci

Indirizzo

Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen

Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera

Contatto

Tel. +41 58 221 98 04
Fax +41 58 221 81 53
media@swisscom.com

Altri contatti