Nuovi abbonamenti Natel infinity 2.0 con tante prestazioni in più

Velocità nettamente superiori, più roaming e soluzione di archiviazione online senza limiti: dal 21 marzo Swisscom rielabora completamente gli abbonamenti Natel per clienti privati e PMI. La gamma copre tutte le esigenze: dall’offerta base conveniente fino al pacchetto comfort utilizzabile in tutto il mondo. Da ora in poi sono possibili anche la stipula dell’abbonamento senza l’acquisto dell’apparecchio e il pagamento rateale dell’apparecchio senza interessi.
Berna, 08 marzo 2016

Solo a un anno dal lancio di infinity plus già più di un milione di clienti comunica all’estero senza pensieri. Ora Swisscom mette ancora più prestazioni nelle sue offerte: con i nuovi abbonamenti Natel infinity 2.0 i clienti navigano già con le offerte più convenienti a una velocità fino a cinque volte superiore rispetto al passato e approfittano di tanti altri servizi aggiuntivi. Per tutti gli abbonamenti sono comprese le telefonate dalla Svizzera verso l’UE, l’Europa occidentale, gli USA e il Canada. Anche i giorni di roaming con telefonate e SMS senza limiti, come pure il volume dati per l’utilizzo senza pensieri all’estero vengono aumentati notevolmente. I clienti Natel infinity plus M beneficiano automaticamente di molte prestazioni aggiuntive a un prezzo invariato. Se lo desiderano, i clienti con altri abbonamenti possono passare a una delle nuove offerte. Le nuove offerte sono disponibili dal 21 marzo per clienti privati e PMI. Dirk Wierzbitzki, responsabile Products e Marketing afferma: “Sono molto felice che la comunicazione mobile nella miglior rete della Svizzera diventi ancora più performante e interessante per i nostri clienti. Maggiore velocità, più telefonate internazionali, più roaming, più flessibilità per l’acquisto di un apparecchio”.

Molto più roaming incluso e nuovi ribassi di prezzo per i pacchetti di dati

Con il lancio di Natel infinity plus l’anno scorso, Swisscom ha praticamente abolito le tariffe roaming UE e da allora l’utilizzo di dati nell’UE si è quadruplicato. Affinché i clienti possano continuare a navigare senza pensieri all’estero, il volume dati incluso nei nuovi abbonamenti Natel infinity 2.0 è fino a quattro volte superiore. Anche il numero di giorni roaming inclusi è nettamente maggiore e già a partire da infinity L è esteso all’intero anno.

Tuttavia, non solo i clienti Natel infinity risparmiano all’estero: Swisscom ribassa di oltre il 20% anche i prezzi per i pacchetti dati nell’UE per tutti i clienti: 200 MB dati sono disponibili già a partire da CHF 15.– e il pacchetto da 1 GB (1024 MB) a CHF 39.–. Swisscom abbassa i prezzi per navigare con il cellulare anche all’esterno dell’UE. Nei principali paesi turistici esterni all’UE, 200 MB costano ora solo CHF 19.–. Swisscom ha l’offerta roaming nettamente più conveniente del mercato svizzero. Swisscom si posiziona molto bene anche nel confronto con i principali operatori europei: con CHF 23.80, i clienti del leader tedesco pagano per un pacchetto di dati UE da 200 MB circa il 60% in più dei clienti Swisscom. Prenotare il pacchetto nel Cockpit Swisscom sul sito cockpit.swisscom.ch è semplice.

Nuova soluzione di archiviazione online: gratuita e senza limiti

Dal 5 aprile con myCloud tutti i clienti Natel infinity hanno a disposizione una soluzione di archiviazione online gratuita e senza limiti per il normale uso personale. Indipendentemente dall’apparecchio, i clienti possono archiviare con semplicità foto, video e altri file e accedervi e condividerli ovunque e in ogni momento. Con una app su Swisscom TV 2.0, la soluzione di archiviazione online trasferisce le foto e i video personali direttamente sul televisore di casa. Tutti i dati sono conservati in centri di calcolo svizzeri soggetti alla legge locale sulla protezione dei dati.

Telefonare e navigare senza preoccupazioni in tutta la Svizzera a partire da CHF 29.– al mese

Oltre all’ampliamento degli attuali abbonamenti infinity, Swisscom lancia con Natel light un’offerta base che permette di navigare senza pensieri in tutta la Svizzera e di telefonare senza limiti sulla rete Swisscom a partire da CHF 29.– al mese (Natel light XS, CHF 25.– al mese per clienti privati con meno di 26 anni).

Nuove libertà stipulande un’abbonamento senza acquisto dell’apparecchio e con il pagamento rateale dell’apparecchio a interessi zero

Dal 1° aprile, il cliente può stipulare un abbonamento anche senza acquistare l’apparecchio e approfittare così di uno sconto mensile sul prezzo dell’abbonamento. Stipulando un abbonamento con acquisto dell’apparecchio può inoltre optare per il pagamento rateale a interessi zero. Ciò è possibile da subito nei primi Shop*. Da metà marzo seguiranno gli altri Swisscom Shop e lo shop online, da metà anno sarà la volta di altri canali di distribuzione Swisscom.

Tutti i nuovi abbonamenti in sintesi e tool dinteresse:  www.swisscom.ch/abbonamenti

* Bulle, Berna Bubenberg, Conthey, Egerkingen, Köniz e Zurigo Füsslistrasse



Contattateci

Indirizzo

Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen

Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera

Contatto

Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com

Altri contatti