Jens Hachmeister, Managing Director, DLT, Crypto Assets e New Market Structure, Deutsche Börse sottolinea:
«Questa cooperazione, con l’infrastruttura complementare e l’esperienza delle parti coinvolte, è un’ottima opportunità per creare un ecosistema per asset digitali completo, primo sul mercato. In Swisscom e Sygnum abbiamo trovato due partner ampiamente stimati e siamo entusiasti di unire le nostre forze con loro. Per il Gruppo Deutsche Börse è cruciale continuare a promuovere investimenti nelle nuove tecnologie e lo sviluppo in campo DLT. La Svizzera, indiscusso centro di innovazione finanziaria, è il punto di partenza ideale per permettere a Deutsche Börse di continuare a perseguire questa evoluzione».