Segui Swisscom Abbonati alle news Stato della rete Contatto
Segui Swisscom Abbonati alle news Stato della rete Contatto

Comunicato stampa

Personale

Dominik Müller designato nuovo CEO di Swisscom Broadcast SA

L’attuale Head of Network, IT & Operations sarà il successore di Jean-Paul de Weck, il quale dopo dodici anni alla guida di Swisscom Broadcast andrà in pensione. Dominik Müller entrerà in carica il 15 novembre 2019.
Sepp Huber
Sepp Huber, Responsabile Media Relations
09 settembre 2019

Dominik Müller è attivo in Swisscom Broadcast da oltre dieci anni e da quattro è membro della Direzione. La sua esperienza nel settore ICT è maturata negli ultimi 20 anni di carriera. Il 44enne ha studiato elettrotecnica ed economia aziendale alla Scuola universitaria professionale di Berna. Ha completato poi la sua formazione con un EMBA in General Management. «Sono felice di continuare a sviluppare la strategia consolidata di Swisscom Broadcast, di portare avanti le innovazioni, di sfruttare nuovo potenziale di mercato e, insieme a collaboratori motivati, di guidare Swisscom Broadcast verso un futuro di successi», spiega Dominik Müller. Anche Mario Rossi, presidente del Consiglio di amministrazione di Swisscom Broadcast, è entusiasta della collaborazione. «Auguro a Dominik ogni bene e tanto successo. Chi lo conosce, sa che guiderà Swisscom Broadcast con tantissima passione dando grande importanza all’orientamento al cliente e anche ai collaboratori.»

 

L’attuale CEO Jean-Paul de Weck andrà in pensione nella primavera del 2020. Jean-Paul de Weck è l’uomo della prima ora nello sviluppo della telefonia mobile. Dopo la liberalizzazione ha contribuito fortemente alla trasformazione della gestione delle reti Swisscom. Dal 2008, in veste di CEO di Swisscom Broadcast, ha fatto crescere con successo l’azienda dal tradizionale settore della radiodiffusione a fornitore di soluzioni nei campi radiocomunicazione, videosorveglianza e event & media service. «Ringrazio di cuore Jean-Paul per la sua grande prestazione e gli auguro ogni bene per il meritato pensionamento», spiega Mario Rossi.

Downloads



Iscriversi alle news

Iscriversi alle nostre news via e-mail.


Contattateci

Indirizzo

Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen

Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera

Contatto

Tel. +41 58 221 98 04
Fax +41 58 221 81 53
media@swisscom.com

Altri contatti