Portrait Llementina Pejic
Klementina Pejic

Klementina Pejic sarà la nuova responsabile Human Resources

Il Consiglio di amministrazione di Swisscom ha scelto Klementina Pejic come nuova responsabile Human Resources e membro della Direzione del Gruppo Swisscom. Attualmente Klementina Pejic guida il Group Human Resources di Clariant e il 1° febbraio 2021 assumerà il nuovo incarico presso Swisscom, succedendo a Hans C. Werner.
Sepp Huber
Sepp Huber, Responsabile Media Relations
07 settembre 2020

Klementina Pejic (1974) vanta un’esperienza nazionale ed internazionale di circa 19 anni nella consulenza al personale e in diversi ambiti HR. Dal 2003 svolge funzioni HR strategiche e operative presso Clariant, dove dal 2018 è Head of Group Human Resources. Si è formata presso la scuola universitaria professionale di Dortmund e l’EPSCI (Group ESSEC) dove ha studiato International Business.

 

Klementina Pejic assumerà il suo nuovo incarico il 1° febbraio 2021, succedendo a Hans C. Werner (1960), che dopo 9 anni a capo delle HR di Swisscom assumerà mandati presso altre società e istituzioni. Il Consiglio di amministrazione e la Direzione del Gruppo Swisscom sono dispiaciuti per la decisione di Hans C. Werner di lasciare il Gruppo e lo ringraziano per il grande impegno dimostrato a favore dell’azienda, augurandogli il meglio per il suo futuro professionale e personale.

Downloads



Iscriversi alle news

Iscriversi alle nostre news via e-mail.


Contattateci

Indirizzo

Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen

Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera

Contatto

Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com

Altri contatti