Segui Swisscom Abbonati alle news Stato della rete Contatto
Segui Swisscom Abbonati alle news Stato della rete Contatto

Comunicato stampa

Klementina Pejic

Klementina Pejic sarà la nuova responsabile Human Resources

Il Consiglio di amministrazione di Swisscom ha scelto Klementina Pejic come nuova responsabile Human Resources e membro della Direzione del Gruppo Swisscom. Attualmente Klementina Pejic guida il Group Human Resources di Clariant e il 1° febbraio 2021 assumerà il nuovo incarico presso Swisscom, succedendo a Hans C. Werner.
Sepp Huber
Sepp Huber, Responsabile Media Relations
07 settembre 2020

Klementina Pejic (1974) vanta un’esperienza nazionale ed internazionale di circa 19 anni nella consulenza al personale e in diversi ambiti HR. Dal 2003 svolge funzioni HR strategiche e operative presso Clariant, dove dal 2018 è Head of Group Human Resources. Si è formata presso la scuola universitaria professionale di Dortmund e l’EPSCI (Group ESSEC) dove ha studiato International Business.

 

Klementina Pejic assumerà il suo nuovo incarico il 1° febbraio 2021, succedendo a Hans C. Werner (1960), che dopo 9 anni a capo delle HR di Swisscom assumerà mandati presso altre società e istituzioni. Il Consiglio di amministrazione e la Direzione del Gruppo Swisscom sono dispiaciuti per la decisione di Hans C. Werner di lasciare il Gruppo e lo ringraziano per il grande impegno dimostrato a favore dell’azienda, augurandogli il meglio per il suo futuro professionale e personale.

Downloads



Iscriversi alle news

Iscriversi alle nostre news via e-mail.


Contattateci

Indirizzo

Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen

Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera

Contatto

Tel. +41 58 221 98 04
Fax +41 58 221 81 53
media@swisscom.com

Altri contatti