Prepaid

Nuova offerta Prepaid: Swisscom lancia la flat da 5 franchi

Pronti per le mille evenienze della vita digitale con le nuove offerte Prepaid: senza limiti, facilmente ampliabili e con più prestazioni allo stesso prezzo per i giovani. Da oggi sono disponibili tre nuove flat rate – un ventaglio di offerte ideale per chi trascorre vacanze o soggiorni brevi in Svizzera e chi vuole una flat rate senza vincoli.

Giovane donna con il cellulare in mano

Le esigenze dei clienti Prepaid sono notevolmente cambiate negli ultimi anni. In particolare si assiste a un aumento inarrestabile dell’utilizzo di dati mobili con conseguente richiesta di consumo illimitato. Per questo il nuovo portafoglio Prepaid si ispira alla gamma di prodotti inOne, integrandosi alla perfezione: personalizzabile, senza limiti e facilmente ampliabile. Utenti moderati, proprietari di due cellulari, utenti assidui, giovani: l’offerta giusta per ogni tipologia di cliente.

Sempre online per 30 giorni a soli 5.–

Particolarmente interessante è il nuovo pacchetto inOne mobile prepaid go, in aggiunta alla normale offerta Prepaid (tariffa base 0.–). Con soli cinque franchi (per 30 giorni), possono navigare senza limiti in tutta la Svizzera, utilizzare app di messaggistica, nonché inviare e ricevere e-mail, consultare gli orari dei mezzi e aggiornare il proprio calendario. In altre parole, il nuovo inOne mobile prepaid go con la flat rate dati inclusa (128 kbit/s) permette di usare le funzioni base di internet in Svizzera. Inoltre, inclusi nel pacchetto anche SMS/MMS illimitati in Svizzera e dalla Svizzera verso l’estero.

Il nuovo portafoglio Prepaid include poi ulteriori opzioni e pacchetti per telefonia e dati, che possono essere aggiunti in modo flessibili per il traffico nazionale ed estero. Per la prima volta vengono proposte diverse tariffe flat per turisti, persone che soggiornano pochi giorni in Svizzera o semplicemente clienti che non vogliono sentirsi vincolati a un contratto (per 7/30/90 giorni). Ora tutti i clienti Prepaid hanno a disposizione i vantaggi della tecnologia 5G. Per poter utilizzare la velocità massima, è disponibile l’opzione 24h Speed+. «Grazie alle nuove offerte i nostri clienti sono pronti per i diversi aspetti della vita digitale», afferma Michel Siegenthaler, Head of Offers & Marketing in Swisscom, che aggiunge: «ora abbiamo l’offerta giusta praticamente per ogni tipo di cliente che preferisce non vincolarsi con un contratto, qualunque siano le sue esigenze».

Per i giovani ancora più dati allo stesso prezzo

Anche inOne mobile prepaid young (l’ex formula kids) diventa ancora più interessante: da adesso bambini e ragazzi (fino a 18 anni) navigano senza limiti per 30 giorni in Svizzera a soli CHF 9.90 (500 MB ad alta velocità) e possono chiamare senza limiti fino a cinque numeri Swisscom. SMS ed MMS continuano ad essere inclusi senza limiti. Tutti i collegamenti esistenti saranno migrati al nuovo piano entro un mese, ottenendo così più prestazioni allo stesso prezzo. I clienti non devono fare nulla. Una volta conclusa la migrazione saranno informati via SMS.

In più, i clienti Prepaid dotati di device compatibili hanno ora a disposizione anche funzioni come eSIM, VoLTE e WiFi Calling. Inoltre, grazie al Callfilter le chiamate indesiderate possono essere facilmente filtrate.

Contattateci

Media Relations

media@swisscom.com
Tel. +41 58 221 98 04

Ultime notizie su Swisscom