Mann vor Computerbildschirm
Smobilitazione

Anche i prodotti vanno in pensione

Per ragioni di efficienza e sicurezza, a intervalli regolari Swisscom sfoltisce la sua linea di prodotti e semplifica l’offerta di prodotti. Ecco una panoramica attuale.
Esther Hüsler
Esther Hüsler, Portavoce
04 febbraio 2021
  • Hai ancora un abbonamento Swisscom Casa? Allora è urgente cambiare, perché da fine febbraio il prodotto non sarà più sul mercato. In alternativa proponiamo Swisscom inOne home light con internet (10 Mbit/s), Swisscom blue TV S e collegamento di rete fissa: nei primi tre mesi, gli abbonati Swisscom Casa lo ricevono allo stesso prezzo. In seguito costa CHF 50 al mese.
  • Anche se usi Docsafe per archiviare le tue foto e i tuoi documenti, è arrivato il momento di cercare un’alternativa. Swisscom disattiverà il servizio a marzo 2021. Per i clienti privati, Swisscom ha nel portafoglio Swisscom myCloud. È gratis per i clienti Swisscom e offre una capacità di memoria illimitata.
  • A gennaio è iniziato anche il phase-out (la disattivazione) del 2G. Quindi è arrivato il momento di sostituire eventuali apparecchi di vecchia generazione o comandi M2M ad esempio per i riscaldamenti. I proprietari dei cellulari interessati sono stati informati e ricevono offerte speciali. Sulla homepage ci sono tanti altri apparecchi da scoprire. La nostra consulenza è al servizio dei clienti anche in tempi di coronavirus. Per convertire gli impianti bisogna rivolgersi al fornitore.


Links

Abbonamento alla newsletter «piazzetta»


Contattateci

Indirizzo

Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen

Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera

Contatto

Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com

Altri contatti

Links


Alla panoramica