Klementina Pejic und Hans C. Werner
Nuova responsabile Human Resources

Da Hans a Klementina

Cambio al vertice in Swisscom Human Resources: il 1º febbraio Klementina Pejic è diventata la nuova responsabile del personale, mentre Hans Werner si è congedato da Swisscom dopo nove anni.
Esther Hüsler
Esther Hüsler, Portavoce
04 febbraio 2021

In futuro, Hans assumerà mandati nel settore dell’economia e in diverse istituzioni. Durante il suo periodo in Swisscom, Hans ha promosso la trasformazione continua (o «Transformation», come si dice in gergo) di HR e di Swisscom, lasciando un segno profondo nella cultura aziendale di Swisscom. Molti di voi ricorderanno Hans dai tempi in cui lavoravano in Swisscom o durante gli eventi per i pensionati.

 

Hans Werner: «Alcuni di voi hanno lasciato Swisscom già da molti anni, altri solo da poco. Adesso anche per me è arrivato il momento di dire addio. Ma sono anche felice di potermi dedicare ancora una volta a nuovi compiti. Ringrazio di cuore tutti voi per aver fatto di Swisscom quella che è oggi e per essere rimasti ambasciatori dell’azienda anche dopo il vostro pensionamento. Ho sempre apprezzato molto e sostenuto il lavoro dei pensionati e dei coordinatori delle regioni attuali. Vi auguro ogni bene anche per il futuro! A Klementina auguro buon lavoro e tanto successo in Swisscom.»

 

Klementina Pejic, nata del 1974, ha un curriculum ricco in cui figurano anche Watson Wyatt AG e Clariant International, dove è arrivata a diventare responsabile HR del gruppo Clariant. Ha studiato International Business alla scuola universitaria professionale di Dortmund e all’EPSCI (gruppo ESSEC) di Cergy-Pontoise, in Francia. Klementina Pejic: «Sono molto felice di prendere le redini del reparto HR di Swisscom e ho grande rispetto per quello che avete fatto tutti voi e naturalmente anche Hans per rendere Swisscom l’azienda che è oggi. Questo mi motiva a far crescere e migliorare Swisscom insieme ai miei nuovi colleghi.»

Abbonamento alla newsletter «piazzetta»


Contattateci

Indirizzo

Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen

Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera

Contatto

Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com

Altri contatti

Links


Alla panoramica