Shopping

Swisscom vince il test connect dei punti vendita

Swisscom trionfa con la qualità del servizio: nell’ultima edizione del test connect dei punti vendita, lo staff degli Swisscom Shop ha conquistato il primo posto con ottimi risultati in tutte le categorie. Ma i clienti Swisscom ricevono l’assistenza migliore anche sul canale digitale: a settembre, l’app My Swisscom primeggia nel test connect delle app di servizio.

Un collaboratore con un cliente dello Swisscom Shop

«I nostri sforzi e l’attenzione continua alla qualità della consulenza danno i loro frutti. Di questo sono incredibilmente felice», ha dichiarato Christina Hirsch, responsabile Shop & Retail Channels di Swisscom. «Questa netta vittoria è anche merito della nostra presenza regionale, con 115 Shop in tutta la Svizzera. Continueremo a essere presenti in tutti i grandi centri urbani e pronti ad assistere di persona i nostri clienti.»

In Svizzera, il test connect ha esaminato 78 punti vendita degli operatori mobili in 13 città valutando aspetti quali Arredamento, Atmosfera, Accoglienza e comportamento del personale, Consulenza su tariffe, apparecchi e servizi. Swisscom ha conquistato il primo posto nella classifica complessiva ottenendo ottimi risultati in tutte le categorie − con il punteggio migliore mai raggiunto in Svizzera. L’accoglienza e il comportamento dello staff sono stati addirittura giudicati da connect con la nota «eccellente» (48 punti su 50).

Il servizio migliore anche in digitale

Swisscom offre il meglio ai suoi clienti anche nel servizio sui canali digitali: a settembre, l’app My Swisscom ha vinto il test connect delle app di servizio. Oltre a risultare la migliore in fatto di sicurezza, ha conquistato il primo posto sia in Svizzera che nella classifica internazionale del test.

Gli Swisscom Shop

Nei nostri 115 Shop impieghiamo circa 850 collaboratori e formiamo 170 apprendisti. Negli undici Repair Center ripariamo i cellulari direttamente sul posto. Di norma entro 24 ore, con la formula express in sole tre ore. Nei 70 Swisscom Shop più frequentati consentiamo di prendere appuntamento online con Same Day Appointment − addio lunghe attese!

Maggiori informazioni:

I risultati dei test con tutti i dettagli sono pubblicati nel Test connect dei punti vendita degli operatori mobili 2021 (edizione 10/2021) e nel Test connect delle app di servizio degli operatori mobili 2021(apre una nuova finestra) (edizione 09/2021).

Contattateci

Media Relations

media@swisscom.com
Tel. +41 58 221 98 04

Ultime notizie su Swisscom