Segui Swisscom Abbonati alle news Rete & Guasti Contatto
Segui Swisscom Abbonati alle news Rete & Guasti Contatto
Feiernde Familie
Banda larga

Primo posto per Swisscom nel test delle reti fisse connect

Swisscom vince il test sulle reti fisse di connect arrivando al 1º posto nel «Test reti a banda larga in Svizzera 2021» per gli allacciamenti a 10 Gbit/s. La rete fissa Swisscom riceve allo stesso tempo la nota «ottimo». Un successo reso possibile dagli enormi investimenti nella nostra rete e dall’orientamento sistematico alle esigenze della clientela.
Armin Schädeli
Armin Schädeli, Sostituto responsabile Media Relations
02 novembre 2021

La rivista specializzata connect ha reso noti i risultati del test sulle reti fisse elvetiche. Per diverse settimane, connect ha esaminato la performance di diverse reti fisse del paese misurando ad esempio la velocità con cui i clienti navigano su internet e la disponibilità della rete. In più, la rivista ha valutato i tempi di risposta e la qualità dell’immagine nelle categorie Servizi web e Web TV, come ad esempio YouTube. Swisscom conquista il primo posto nel «Test reti a banda larga in Svizzera – allacciamenti a 10 Gbit/s» e riceve la nota «ottimo» per quelli a 1 Gbit/s.

 

Questa vittoria si aggiunge a una lunga serie di primi posti nel campo delle reti mobili che Swisscom inanella ormai da anni. Tutti questi successi dimostrano che i clienti Swisscom hanno scelto la rete giusta e che i cospicui investimenti nella rete compiuti dall’azienda danno i loro frutti. Economia, società e clienti sono quindi già pronti a cogliere le tante opportunità che si aprono nel mondo interconnesso.

Links

Ultime notizie su Swisscom

Abbonamento alle news


Contattateci

Indirizzo

Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen

Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera

Contatto

Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com

Altri contatti