Comunicazione ad hoc ai sensi dell’articolo 53 del Regolamento di quotazione / Indicatori finanziari 2022

Errata pubblicazione degli indicatori finanziari provvisori 2022

A causa di un errore, per diverse ore sul sito web dell’azienda sono stati pubblicati dei dati sugli indicatori finanziari provvisori di fatturato CHF 11'112 mio., EBITDA CHF 4'406 mio. e investimenti (Capex) CHF 2'309 mio. Swisscom si rammarica per l’accaduto e ha avviato un’indagine sul caso.

Sull’immagine si vede un monitor nero con le quotazioni della borsa. Le quotazioni sono rappresentate in vari colori.

Gli indicatori finanziari definitivi sul risultato d’esercizio 2022 e il relativo comunicato stampa dettagliato verranno pubblicati dopo l’approvazione del consiglio d’amministrazione in data 9 febbraio 2023.

Swisscom AG
SCMN / Valor 874251 / ISIN CH0008742519
Group Media Relations
CH-3050 Bern
Phone +41 58 221 98 04
Fax +41 58 221 81 53
E-Mail media@swisscom.com
www.swisscom.ch

Disclaimer

Questa comunicazione contiene proiezioni concernenti il futuro. Nel contesto di questa comunicazione, le proiezioni sono affermazioni sul futuro che possono riguardare in particolare la situazione finanziaria, i risultati di gestione e di esercizio e determinati piani e obiettivi strategici.

Poiché tali proiezioni future sono soggette a rischi e insicurezze, i risultati futuri effettivi possono differire da quelli espressi o suggeriti. Molti di questi rischi e di queste insicurezze dipendono da fattori che esulano dal controllo e dalle valutazioni di Swisscom, come ad esempio condizioni di mercato future, oscillazioni valutarie, il comportamento di altri operatori di mercato, misure imposte dalle autorità statali di regolamentazione e altri fattori di rischio quali quelli indicati negli annunci e nei rapporti passati e futuri di Swisscom e Fastweb, in particolare in quegli annunci e rapporti presentati alla commissione di vigilanza della borsa americana, Securities and Exchange Commission, come anche negli annunci, nelle dichiarazioni per la stampa, nei comunicati e in eventuali altre informazioni passate e future pubblicate sui siti internet delle società del gruppo Swisscom.

Si raccomanda ai lettori di non fare eccessivo affidamento a tali affermazioni sul futuro, la cui validità è limitata al momento della loro enunciazione.

Swisscom non ha né l’intenzione né l’obbligo di aggiornare o correggere le proiezioni su situazioni future in seguito a nuove informazioni pervenute, eventi verificatisi o altri fattori.

Contattateci

Media Relations

media@swisscom.com
Tel. +41 58 221 98 04

Ultime notizie su Swisscom