TV

blue TV: trovare in un attimo i momenti migliori dei Mondiali e i contenuti della SRG SSR

Swisscom arricchisce blue TV con nuove funzioni per la modalità Replay che permettono di trovare ancora più rapidamente i contenuti: alcune trasmissioni della SRG SSR come il «Telegiornale» presentano una nuova divisione in capitoli, mentre durante la Coppa del Mondo di calcio basterà premere un pulsante per trovare i momenti più emozionanti, come gol e occasioni da rete.

Eine Familie bestehend aus Mann, Frau und zwei Kindern sitzen glücklich vor dem Fernseher

Durante la Coppa del Mondo di calcio sarà possibile giungere ai momenti migliori delle partite in tempo quasi reale: premendo un pulsante, i tifosi potranno trovare in un attimo e riguardare in replay le fasi di gioco più importanti come gol, occasioni da rete o cartellini rossi, senza perdere tempo a riavvolgere. La funzione è disponibile sulla maggior parte dei canali della free TV che trasmettono la Coppa del Mondo. Sono incluse, ad esempio, le partite in onda sui canali della SRG SSR (SRF, RTS, RSI), Das Erste, ZDF, RAI e BBC.

Trasmissioni divise in capitoli su SRF, RTS e RSI per passare subito al contenuto desiderato

In aggiunta, blue TV offre una nuova funzione di divisione in capitoli per alcune trasmissioni della SRG SSR in modalità replay. La funzione è disponibile su programmi di notizie e approfondimento della SRF come «Tagesschau», «10 vor 10», «Rundschau» e «Kassensturz», oltre che su «Sportpanorama» e «Happy Day». Sulla RTS sono inclusi programmi come «12h45» e «19h30», mentre sulla RSI ad esempio «Telegiornale», «Il quotidiano» e «Prima ora».

I clienti possono così giungere direttamente ai contenuti che desiderano senza dover cercare in tutta la trasmissione. I capitoli vengono predisposti poco dopo la messa in onda e compaiono anche nelle ricerche.

«La televisione unisce, soprattutto in occasione di grandi momenti come la Coppa del Mondo di calcio», dichiara Dirk Wierzbitzki, responsabile Clienti privati e membro dell’Executive Committee Swisscom Svizzera. «Grazie alle nuove funzioni, l’esperienza televisiva dei nostri clienti è ancora più entusiasmante: trovare i momenti salienti è più semplice e più rapido che mai, per cui si ottiene il massimo dell’informazione in un tempo minimo. Così guardare la televisione è ancora più bello!»

Contattateci

Media Relations

media@swisscom.com
Tel. +41 58 221 98 04

Ultime notizie su Swisscom