Il meglio del calcio e serie fantastiche

Nuove offerte in esclusiva su Swisscom TV

Dal 7 agosto arrivano su Swisscom TV nuovi canali, nuove funzioni e nuovi pacchetti Pay TV di Teleclub, ora disponibili anche singolarmente. Gli appassionati di calcio possono guardare in diretta e in esclusiva tutte le partite della UEFA Champions League, della UEFA Europa League e della Raiffeisen Super League. Gli appassionati dei serial, invece, trovano 14 canali dedicati con le ultime serie in uscita e la nuova funzione on demand Teleclub Now. 

Roger Baur, 7 agosto 2018

Le novità di Teleclub Serie

L’apprezzato pacchetto «Teleclub Entertain» si chiama ora «Teleclub Serie». E, grazie a una collaborazione con il distributore «Cirkus», consente agli abbonati di guardare su richiesta grandi serie inglesi e scandinave. Tra le più attese ci sono serie poliziesche britanniche come «Lewis», «The Fall», «No Offence» o «Line of Duty» e serie drammatiche scandinave come «Lifjord» e «The Bridge».

Gli highlight del nuovo pacchetto di canali Teleclub Serie.

Le novità di Teleclub Family

Nel pacchetto «Teleclub Family» rientrano anche i canali «A & E» e «GEO Television». Entrambi sono dedicati a documentari e docutainment. «A & E» si concentra su documentari e reportage dedicati a veri fatti di cronaca, mentre «GEO Television» su natura, scienza e biografie.

Le novità di Teleclub Movie

Al pacchetto «Movie» si aggiungono i nuovi canali «Teleclub City», «Teleclub Retro» e «Teleclub Emotion». In più, i canali «Romance TV» e «TNT Film» diventano disponibili anche nel pacchetto Movie. Il palinsesto del canale di intrattenimento Teleclub City comprende anche le serie. Ad esempio, Teleclub porta in Svizzera la pluripremiata serie statunitense «Handmaid’s Tale». 

Teleclub porta in Svizzera la pluripremiata serie Handmaid’s Tale.

Il nuovo Teleclub Now

I pacchetti di programmi Teleclub Movie, Teleclub Serie e Teleclub Family comprendono ora senza sovrapprezzo anche «Teleclub Now». Questa offerta streaming disponibile in esclusiva su Swisscom TV offre una parte dei contenuti dei pacchetti Teleclub anche su richiesta. Si aggiungono poi altri contenuti molto interessanti e disponibili in esclusiva su Teleclub Now. 

Nuovi prezzi per Teleclub

Ora senza supplemento HD. Tutti i pacchetti possono essere sottoscritti anche singolarmente: Teleclub Movie e Sport a 29.90 franchi al mese, Family e Serie a 14.90 franchi. Chi sceglie Sport come pacchetto supplementare paga 12.90 franchi al mese. Family e Serie costano 9.90 franchi in più. La durata minima dell’abbonamento Teleclub scende da 12 a 6 mesi.

Solo con Teleclub su Swisscom TV si possono seguire in diretta tutte le partite dei vertici del calcio europeo.

Le novità di Teleclub Sport

Da questa stagione solo Teleclub su Swisscom TV trasmette tutte le partite della UEFA Champions League (dal 21 agosto) e della UEFA Europa League (dal 20 settembre), su abbonamento o su richiesta singola («on demand»). Teleclub offre tutte le partite in diretta e con commento in tedesco, molte delle migliori anche in UHD. La SRG SSR continua a trasmettere alcune partite, ma 121 match della UEFA Champions League e 190 della UEFA Europa League sono disponibili in tedesco in esclusiva su Teleclub. 9 match della Champions League e 8 dell’Europa League sono visibili anche sul canale di Free TV Teleclub Zoom, compresa la finale della massima competizione europea per club.

Su Swisscom TV arriva Melodie TV

Gli abbonati a Swisscom TV delle taglie M e L ricevono anche Melodie TV. Il canale continua la tradizione degli amati programmi di musica popolare della ARD e trasmette i grandi successi e le melodie di una volta. Il palinsesto è completato da film, serie, programmi di cucina e di viaggio.

Nuovi canali in UHD su Swisscom TV

Gli abbonati a Swisscom TV della taglia L ricevono anche Love Nature 4K: affascinanti documentari su natura e animali in UHD, per un’esperienza televisiva più che mai impressionante ed emozionante.

NASA TV UHD, il leggendario canale dell’ente aerospaziale statunitense, trasmette in UHD immagini in diretta dal cosmo, decolli, conferenze stampa della NASA e speciali dedicati a eventi storici e di attualità.

Nuovi canali in italiano

Per finire, Swisscom TV attiva tanti nuovi canali in lingua italiana: 20 Mediaset HD, Antenna 3, Cine Sony, Italia Channel, Marco Polo TV, Motor Trend, Nove HD, Super Tennis HD, Sport Italia, Tele City 7 Gold.

Tutte le informazioni sui nuovi canali sono disponibili come sempre nella Support-Community.