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Riconoscimento vocale automatico e registrazioni vocali alla hotline di Swisscom

La aspetta una nuova esperienza hotline. Quando chiamerà la hotline di Swisscom, potrà ora descrivere oralmente le sue richieste. Non sarà più necessario selezionare i tasti per essere collegati al servizio competente. Mediante un sistema di riconoscimento vocale e dell'intenzione, anche denominato Speech Recognition, siamo in grado di capire le sue richieste e collegarla più rapidamente al collaboratore competente.

 

Affinché il sistema di riconoscimento vocale e dell’intenzione possa esercitarsi e svilupparsi, a Swisscom servono delle registrazioni vocali (Voice Recordings) sul modo in cui descrive le sue richieste (ad es. «Desidero visionare le mie fatture. In che modo posso farlo?»).

 

Le registrazioni vocali non vengono utilizzate a scopo di identificazione, ma esclusivamente per l’addestramento e lo sviluppo ulteriore della nostra soluzione hotline vocale.

 

Swisscom crea anche, a scopo di addestramento e di controllo della qualità, registrazioni delle conversazioni tra lei e i nostri collaboratori. Con queste registrazioni possiamo formare i nostri collaboratori e sviluppare ulteriormente le loro competenze di conversazione.

 

Al momento possono approfittare del sistema di riconoscimento vocale e dell'intenzione presso la hotline di Swisscom i nostri clienti di lingua tedesca. La soluzione esistente viene costantemente ampliata. Swisscom informa regolarmente in merito all'attivazione di nuove lingue.

Domande frequenti (FAQ)

Cosa sono le registrazioni vocali e a che scopo vengono trattate?

Cosa sono i sistemi di riconoscimento vocale e dell'intenzione?

Cosa succede alle mie registrazioni vocali? Vengono memorizzate?

Posso utilizzare la funzione di comando vocale della hotline di Swisscom se non concordo con la registrazione della mia voce?

Le mie registrazioni vocali sono utilizzate per la creazione di un profilo o per finalità di marketing?

Perché le mie registrazioni vocali vengono salvate?

Tutte le chiamate alla hotline di Swisscom vengono registrate?

Le mie registrazioni vocali saranno trattate anche da persone?

Le registrazioni vocali sono trasmesse a terzi?

Le trascrizioni vengono anonimizzate?

Dove e in quale paese sono salvati i miei dati?

Per quanto tempo sono conservate le registrazioni vocali?

Cosa devo fare se non desidero alcuna registrazione vocale?

Posso cancellare la mia registrazione successivamente?

Swisscom conserva una copia dei miei dati una volta cancellati?

I miei dati sono sicuri?