Smartphone e tablet – i vostri aiutanti quotidiani
Conoscete le funzioni di base di smartphone e tablet e ora volete approfondire le possibilità offerte dal vostro apparecchio? Vi chiedete: cosa mi offre il mio smartphone nella quotidianità? Imparate a conoscere insieme ai nostri trainer funzioni e app utili che vi accompagnano e supportano durante la giornata.
I seguenti media si trovano su questa pagina
Gli smartphone e i tablet sono divenuti accompagnatori irrinunciabili nella vita quotidiana. Nel corso Pronti nella quotidianità imparate come il vostro smartphone vi aiuta a non scordarvi le cose nella quotidianità. Scoprite i vantaggi di un codice QR e a quali scopi oggi tali codici vengono usati. Inoltre imparate a conoscere e a usare le app più amate.
Questo è facile da scoprire. Guardate sul retro del vostro dispositivo (senza custodia). Se vedete una mela, significa che avete un iPhone o un iPad. Se invece sul retro non vedete nessuna mela, significa che il vostro è un dispositivo Android.
Corso Funzioni di base dello smartphone o conoscenze simili
CHF 50.– / 2 ore
Gratuito / 45 minuti
Obbligo di mascherina: se non è possibile mantenere la distanza di un metro e mezzo dalle altre persone.
In caso di domande, contattate la nostra hotline 0800 33 55 77 o scriveteci ad academy@swisscom.com
Vi siete già abituati al vostro smartphone o tablet nella quotidianità e vi sono sorte delle domande relative al loro utilizzo? In questo workshop potrete scambiarvi informazioni ed esperienze con persone nella vostra stessa situazione. I nostri trainer vi forniranno utili consigli e risponderanno alle vostre domande. Ampliate e approfondite le vostre conoscenze attraverso lo scambio di informazioni!
Corso Funzioni di base dello smartphone o conoscenze simili
CHF 50.– / 2 ore
Per la configurazione e impostazione di smartphone e tablet rivolgetevi ai nostri esperti Swisscom My Service.
Obbligo di mascherina: se non è possibile mantenere la distanza di un metro e mezzo dalle altre persone.
In caso di domande, contattate la nostra hotline 0800 33 55 77 o scriveteci ad academy@swisscom.com
Usate il vostro smartphone a casa e in mobilità come il vostro distributore automatico di biglietti personale. Nel corso imparate dai nostri trainer come richiamare gli orari di partenza e acquistare un biglietto nell'app FFS Mobile in tutta semplicità e velocità. In questo modo beneficiate per esempio di biglietti scontati e in futuro non dovrete più recarvi allo sportello.
Corso Funzioni di base dello smartphone o conoscenze simili
gratuito / 2 ore
Gratuito / 45 minuti
Ogni partecipante al corso riceve un buono del valore di CHF 5 per l'acquisto del prossimo biglietto FFS.
Obbligo di mascherina: se non è possibile mantenere la distanza di un metro e mezzo dalle altre persone.
In caso di domande, contattate la nostra hotline 0800 33 55 77 o scriveteci ad academy@swisscom.com
Con l'app My Swisscom tutto diventa più facile. Potete trovare i vostri attuali costi, le vostre fatture e molto altro direttamente sul vostro cellulare, in modo rapido e semplice. Scoprite questi pratici aiutanti nel nostro corso online.
Corso Funzioni di base dello smartphone o conoscenze simili
Gratuito / 45 minuti
In caso di domande, contattate la nostra hotline 0800 33 55 77 o scriveteci ad academy@swisscom.com
Scattate con il vostro smartphone foto toccanti e immortalate i vostri ricordi più belli. Scoprite nel corso come sfruttare appieno le possibilità offerte dalla fotocamera del vostro smartphone e come ottimizzare la qualità delle vostre foto e dei vostri video con l'ausilio di app selezionate.
Corso Funzioni di base dello smartphone o conoscenze simili
CHF 50.– / 2 ore
Gratuito / 45 minuti
In caso di domande, contattate la nostra hotline 0800 33 55 77 o scriveteci ad academy@swisscom.com
Ogni cittadino/a svizzero/a possiede almeno uno smartphone o tablet:.
(Fonte: NET-Metrix AG)
di tutti i pagamenti online in Svizzera vengono effettuati con un terminale mobile.
(Fonte: Swiss Payment Monitor della ZHAW e HSG)
biglietti vengono acquistati ogni giorno mediante l'app FFS Mobile.
(Fonte: Watson)
su 5 stelle è la valutazione dell'app My Swisscom su un totale di 13'695 recensioni.
(Fonte: App Store)
Abbiamo raggruppato qui ulteriori informazioni e contenuti sul tema «Smartphone e tablet nella quotidianità».
Come faccio a personalizzare la Combox?
Come accendo e spengo la Combox?
Trasmissione dati da Samsung a Samsung
Trasmissione dati da iPhone a iPhone
Trasmissione dati da iPhone ad Android
Trasmissione dati da Android ad Android
Trasmissione dati da Android a iPhone
In caso di domande, contattate la nostra hotiline
0800 33 55 77
o scriveteci un’e-mail
academy@swisscom.com