La nostra Swiss Trust Chain è un’infrastruttura sicurissima per le applicazioni blockchain che garantisce protezione e tracciabilità per i processi aziendali sensibili. Come provider certificato garantiamo un accesso rapido e semplice all’infrastruttura privata per applicazioni blockchain più grande in Svizzera.
I clienti di Swisscom Blockchain hanno a disposizione la Swiss Trust Chain con le funzionalità di seguito illustrate.
Per la Swiss Trust Chain, Swisscom Blockchain usa l’open-source framework Hyperledger Fabric, un framework per lo sviluppo di soluzioni basate sulla blockchain. L’architettura modulare di Fabric garantisce alti livelli di flessibilità e scalabilità. In più consente di riprodurre nel sistema la complessità macroeconomica delle applicazioni, a prescindere dal loro settore d’impiego.
Vai a Hyperledger
Swisscom Blockchain offre Swiss Trust Chain come Managed Service con:
Il modello Managed Service ha il vantaggio che la spesa è calcolabile e i rischi vengono ridotti al minimo. La condivisione della nostra piattaforma con altri clienti fa scendere i costi.
Sicurezza
La Swiss Trust Chain è una rete cloud dedicata e decentrata nei centri di calcolo di Swisscom e della Posta in grado di offrire i massimi livelli di sicurezza. Tutti i dati rimangono in Svizzera.
Efficienza
Trattandosi di una blockchain privata di utenti identificati, la Swiss Trust Chain garantisce procedure di consenso più efficienti. Questo fa aumentare la sicurezza e la performance a fronte di un consumo energetico inferiore.
Fiducia
Dietro la Swiss Trust Chain ci sono due società che, con la loro corporate governance, godono di grande fiducia e sono sinonimo di stabilità e affidabilità.
I prezzi per l’utilizzo della Swiss Trust Chain vengono calcolati in funzione della dimensione e della complessità della vostra applicazione blockchain. Non esitate a contattarci se desiderate un’offerta non vincolante.