Meta-navigazione

  • Swisscom Broadcast

    in onda per voi

Affidabilità al servizio dei vostri contenuti

Swisscom Broadcast è una società agile e flessibile all’interno del Gruppo Swisscom con oltre 50 anni di esperienza. Forte delle sue radici svizzere costruisce, gestisce e assicura la manutenzione di reti di radiocomunicazione su misura del cliente: reti di trasmissione radio e TV nonché reti radio aziendali e di sicurezza. In aggiunta, Swisscom Broadcast offre anche servizi video: servizi di piattaforma per la diffusione di IPTV così come soluzioni avanzate di videosicurezza.








Offerte

Swisscom Broadcast gestisce oltre 1600 impianti di trasmissione in tutta la Svizzera. Oltre al trasporto e alla diffusione dei segnali di radiodiffusione, offriamo reti radio su misura per la comunicazione sicura, a cui si aggiungono soluzioni di videosicurezza e IPTV e un’ampia offerta di servizi.










  • «Le nostre soluzioni su misura per clienti commerciali assicurano livelli massimi di sicurezza, disponibilità ed efficienza.»

    Jean-Paul de Weck

    CEO Swisscom Broadcast SA

  • «In fatto di ICT, radiocomunicazione e LTE, i nostri clienti beneficiano di un centro di competenza svizzero dotato di grande forza innovativa e in grado di offrire soluzioni individuali.»

    Emanuel Jungo

    Head of Marketing & Sales
    Swisscom Broadcast SA


Questi clienti hanno scelto
Swisscom Broadcast.