Contatto
Contatto

IPTV

Soluzioni TV per clienti commerciali



Create con noi un’offerta TV personale per regalare ai clienti un’esperienza TV unica. Prepariamo i contenuti per la trasmissione sui canali selezionati: via cavo, via satellite o tramite web. Il nostro pacchetto di servizi è una soluzione completa chiavi in mano, dagli headend services alla diffusione di contenuti TV via cloud o satellite. Così raggiungete i clienti con un palinsesto televisivo del tutto personale nella migliore qualità.




TV-as-a-Service

Swisscom Broadcast vi offre una soluzione TV basata su IP, realizzata su misura per le vostre esigenze e scalabile, su richiesta anche in versione ibrida (DVB-C + IPTV) per le reti via cavo. La piattaforma TV avrà il design e il logo della vostra azienda. Riceverete una soluzione chiavi in mano da un’unica fonte senza grandi investimenti diretti con tecnologie innovative, assistenza completa e tantissime funzioni supplementari tra cui scegliere: guida Replay ordinata per argomento, registrazioni parallele illimitate, TV-Guide con informazioni aggiuntive sulle trasmissioni, radio digitale nella cristallina qualità CD e molto altro.


IPTV per reti basate su IP

IPTV è la televisione del futuro. Swisscom Broadcast realizza per voi soluzioni IPTV individuali integrate perfettamente nel vostro sistema esistente. Con il pacchetto completo «TV-as-a-Service» Swisscom Broadcast assicura il servizio end-to-end: dalla diffusione del canale TV alla rappresentazione dell’interfaccia utente, fino alla ricezione affidabile tramite set-top-box. Scegliete tra 600 canali nazionali e internazionali con opzioni supplementari come la capacità di registrazione fino a 1000 ore. La piattaforma TV ha lo stile della vostra azienda e offre ai clienti il piacere della TV senza confini nella migliore qualità.


Soluzione ibrida (DVB-C + IPTV) per reti via cavo

Unite i benefici della TV via cavo ai vantaggi di IPTV. Se gestite una rete via cavo potete offrire ai vostri clienti una soluzione ibrida. Tantissimi canali Live TV continueranno ad arrivare sugli schermi come segnale DVB-C tramite la vostra rete via cavo. In aggiunta, i clienti ricevono via IPTV funzioni innovative come parallel recording, Live Pause, Replay o ricezione su dispositivi mobili. Scegliete tra 600 canali nazionali e internazionali con opzioni supplementari come la capacità di registrazione fino a 1000 ore. E l’offerta televisiva sarà davvero unica, perché avrà il design e il logo della vostra azienda.





Headend Services

Nel nostro headend di Olten riceviamo centinaia di emittenti TV da tutto il mondo, che raccogliamo in un pacchetto con segnale ad alta disponibilità nel formato più idoneo e facciamo giungere in maniera affidabile alla sede dei clienti. Se siete operatori TV potete creare con noi un palinsesto personalizzato per offrire ai clienti tantissime possibilità: streaming per IPTV, OTT o DVB-C con apposita cifratura, storage su cloud oppure hosting di applicazioni. Scegliete le funzioni che desiderate e noi comporremo un pacchetto completo chiavi in mano, su misura per le vostre esigenze.




Diffusione di contenuti TV

Non importa che contenuti televisivi volete offrire ai clienti: noi vi mettiamo a disposizione il setting giusto. Create un canale TV personalizzato decidendo voi stessi quando trasmettere quali contenuti − con i nostri playout services virtualizzati su cloud oppure tramite uplink satellitare.


Playout Services

Diventate registi della vostra offerta TV con il playout virtualizzato su cloud. Diretta sportiva, documentario o spot pubblicitario: bastano pochi clic per creare un programma televisivo. Noi vi mettiamo a disposizione un tool semplice. Caricate i file video sul cloud e noi prepariamo i contenuti in digitale per la diffusione nel formato finale desiderato (encoding/transcoding). L’ordine dei contenuti e l’orario di trasmissione li decidete voi. In più avete la possibilità di integrare blocchi pubblicitari ed elementi grafici come ad esempio il vostro logo. Noi facciamo in modo che i contenuti siano sempre a disposizione degli spettatori in una qualità impeccabile.


Uplink satellitare

Se siete un’emittente TV privata potete trasmettere il vostro canale via satellite. Noi preleviamo il segnale TV dallo studio e lo codifichiamo. Dal nostro headend passa all’uplink satellitare, dove viene predisposto per la diffusione via satellite. Il programma si trasforma così in un canale TV con un nome dedicato, ricevibile in tutta Europa sull’utilizzatissima posizione satellitare 19.2° Est (Astra). La qualità (formato e bit rate) la decidete voi con la massima flessibilità. L’upgrade da Standard Definition (SD) a High Definition (HD) è possibile in qualsiasi momento. E avete a disposizione ulteriori opzioni come cifratura o riproduzione con dati EPG sui programmi.





Domande?


 

Il suo esperto

Frank Simonis

Key Account Manager

+41 58 223 07 09


Inviare un messaggio





Link utili