Roadshow Swisscom Secure Vision

Scopri dal vivo le tendenze della videosicurezza

Vari dati e sedi future Swisscom Secure Vision

Venga a conoscere personalmente Swisscom Secure Vision, il suo management e il suo team durante e dopo che le avremo fornito una panoramica sulle tendenze della videosicurezza del 2026. La videosicurezza non si limita alle telecamere e alla tecnologia. Le mostreremo come può sfruttare il potenziale dei suoi dati video con l'AI e l'analitica all'avanguardia. E questo va ben oltre gli aspetti della sicurezza.

Non vediamo l'ora di discutere con lei le tendenze della videosicurezza e dell'analisi:

  • VSaaS (Video Surveillance as a Service): Le soluzioni video basate su cloud riducono i costi hardware, permettono una scalabilità flessibile e semplificano la gestione da remoto
  • Integrazione con sistemi di accesso e di allarme (PSIM): Piattaforme centrali che collegano il video ad altre funzionalità e ottimizzano i tempi di reazione e i processi decisionali. Riduzione dei falsi allarmi grazie ai modelli di deep learning e scenari basati su regole. Grazie ad allarmi precisi, i team di sicurezza vengono alleggeriti e la velocità di reazione aumenta.
  • Analisi video per l'ottimizzazione operativa e dei processi: Oltre alla sicurezza, anche risparmi derivanti dall'analisi dei flussi di visitatori, dell'occupazione e dei processi. Le analisi in tempo reale supportate dall'IA permettono di automatizzare modelli di movimento, conteggio di persone o veicoli e di inviare notifiche immediate appena si verificano situazioni insolite.    

Date

04.11.2025 San Gallo (tedesco)
11.11.2025 Yverdon (francese)
13.11.2025 Lamone (italiano)
18.11.2025 Zurigo (tedesco)
20.11.2025 Berna (tedesco)

Dalle 15.00 alle 19.00 informazioni più networking durante l'aperitivo rinforzato. Agenda e relatori seguiranno.

Scopra chi è Swisscom Secure Vision e come può trasformare la tecnologia video in un vero vantaggio competitivo con noi.