Swisscom Virtual Events Platform

Un salto di livello nell’interazione
con i vostri stakeholder

Grazie alla Virtual Events Platform di Swisscom, l’interazione con collaboratori, clienti o investitori diventa ancora più efficace. Dai workshop alla townhall fino alle fiere: il nostro team di esperti vi aiuta a scegliere la soluzione più adatta e vi fornisce assistenza professionale per i vostri eventi ibridi e virtuali.

Sfruttate tutte le opzioni degli eventi virtuali 

Scalabile e basata su cloud, la nostra Virtual Events Platform vi consente di organizzare eventi virtuali completamente personalizzati. Numerose funzioni integrate come break-out room e videochat promuovono l’interattività e la collaborazione, oltre ad assicurare un’esperienza unica e indimenticabile per chi partecipa ai vostri eventi. 

I vantaggi 

Configurazione rapida

Configurate velocemente l’evento con una pagina di registrazione dedicata e inviti personalizzati via e-mail.

Estensioni flessibili

Integrate diversi tool di provider terzi o intere pagine web, in modo da rendere più interessanti i vostri eventi virtuali. 

Comunicazione personale 

Comunicate in modo personale con i partecipanti usando diversi strumenti per il dialogo.  

Create esattamente l’evento virtuale che vi serve 

Numero illimitato di sale

Con la nostra Virtual Event Platform potete predisporre tutte le sale per eventi virtuali che vi occorrono. 

Integrate le vostre applicazioni in pochi clic

Whiteboard, live stream, giochi. Qualunque cosa serva ai partecipanti, basta qualche clic ed è tutto pronto.

Branding interamente personalizzabile per il vostro evento

Logo, colori, caratteri, icone e foto di copertina. Applicate il vostro corporate design all’intero evento. 

Gestione personalizzata degli ospiti  

Basta un semplice clic per alternare tra accesso libero, protezione con password ed elenco degli ospiti. Create e configurate una pagina di registrazione per l’inserimento dei dati personali. Tutti i dati passano sui nostri server sicuri in Svizzera.  

Limitazione dell’accesso ai contenuti a pagamento  

I tag sono uno strumento facilissimo da associare ai partecipanti per controllare a quali sezioni dell’evento possono accedere.  

Integrazione semplice di funzioni video e chat 

Funzioni video e chat facili da usare e integrate nella piattaforma. Così semplici che per i vostri partecipanti la user experience sarà del tutto intuitiva.  

Le interazioni in tempo reale creano un senso di comunità  

«Sembra di essere su Instagram Live», ci dicono i nostri utenti.  

Più interazione grazie ai social media  

Integrate gli scambi sui social media direttamente nel vostro evento configurando una social wall.  

Analisi dettagliate sul vostro evento

Scoprite quanti partecipanti sono presenti e come interagiscono con il vostro evento. 

Uno sforzo collettivo  

Consentite agli sponsor di personalizzare il vostro stand, fatevi aiutare dai membri del team o autorizzate i relatori a ottimizzare le vostre sale. 

Applicazioni 

Investor Relations Events 

Workshops

Eventi ibridi 

Modelli di prezzo 

S
 
Numero illimitato di eventi 
Fino a due ore di durata 
Fino a 100 partecipanti al mese 
Onboarding self-service 
Modulo per l’autoapprendimento 

Al mese 

CHF 149.–

Per un pagamento annuale
CHF 1'788.-

CHF 1'200.–

M
 
Numero illimitato di eventi 
Fino a 12 ore di durata 
Fino a 300 partecipanti al mese 
Onboarding standard 
Live streaming HLS
Registrazione delle videochiamate 
Supporto via e-mail 
CHF 180.–/ora per il supporto personale dal vivo  
Social Wall: CHF 400.– per evento 
CHF 5.– per ogni partecipante supplementare 

Al mese 

CHF 899.–

Per un pagamento annuale
CHF 10'788.-

CHF 7'200.–*

L
 
Numero illimitato di eventi 
Fino a cinque giorni di durata 
Fino a 500 partecipanti al mese 
Onboarding personalizzato 
Live streaming HLS
Registrazione delle videochiamate  
Supporto via e-mail  
CHF 180.–/ora per il supporto personale dal vivo 
Inclusa Social Wall
CHF 3.– per ogni partecipante supplementare
Incl. 2 ore di supporto dal vivo al mese 
Account manager dedicato 

Al mese 

CHF 1'950.–

Per un pagamento annuale 
CHF 23'400.-

CHF 16'750.–**

XL
 
Pagamento per ciascun evento 
5 giorni di durata
>1000 partecipanti al mese
Supporto su misura 

Custom

*   Un pacchetto supplementare incluso (i pacchetti supplementari sono calcolati per evento) 
** Due pacchetti supplementari inclusi (i pacchetti supplementari sono calcolati per evento) 

Pacchetti supplementari 

Ihr An­sprech­­partner

Ihr Ansprechpartner: Marc Blindenbacher
  • Studio professionale a Zurigo
  • Inclusi camerini trucco e green room ecc.  
  • Spazio per quattro speaker  
  • Setup multicamera
  • Live streaming incl. remote interpreter 
  • Tecnologia audiovideo professionale
  • Integrazione di speaker da remoto
  • Quattro ore di utilizzo incluse (piano abbonamento L)*  
  • Due ore di utilizzo incluse (piano di abbonamento M)*

    * A dipendenza delle disponibilità 
  • Assistenza nella propria lingua nazionale
  • Report SLA e di quantità mensili automatici
  • Assistenza 24/7
  • Ingegnere di assistenza dedicato
  • Stretta cooperazione con il reparto marketing e comunicazione
  • Inclusa valutazione annuale delle prestazioni
  • 16 ore di servizi professionali inclusi
  • 1 encoder al mese gratis
  • Pacchetto di consulenza video  
  • Know-how completo di video streaming e produzione combinati

Maggiori informazioni 

Scoprite di più sui nostri eventi virtuali. 

La vostra persona di contatto 

Ihr Ansprechpartner: Daniel Gamp