Meta-navigazione

Attualità



Individuare il potenziale di mercato nascosto all’Omni Channel Forum 2018.


Swisscom Broadcast è presenting partner alla 6a edizione dell’Omni Channel Forum in programma il 31 ottobre 2018 al Museo dei Trasporti di Lucerna. In quell’occasione presenterà Video Insider, il suo prodotto di videosorveglianza intelligente.

 

Dove trovare il potenziale per la commercializzazione di prodotti e prestazioni di servizi? Come abbinare in modo ottimale i negozi fisici e gli shop online? In quale direzione sta andando il comportamento di mercato dei consumatori? E quello dei venditori e dei produttori? Queste e molte altre questioni saranno al centro dell’Omni Channel Forum di quest’anno.

 

Prestigiosi ospiti del mercato svizzero e internazionale terranno delle relazioni sugli studi più recenti e sulle loro attività di successo. Questa piattaforma offre quindi un’interessante occasione per informarsi su tendenze, opportunità, potenzialità e per confrontarsi con i migliori decision maker del mondo del commercio e dell’industria.

 

Rendere visibile e utile ciò che è nascosto

Swisscom Broadcast è il primo operatore in Svizzera a unire la videosorveglianza intelligente per il business e la security in una sola piattaforma: con il Video Insider si possono ottenere importanti informazioni sulle abitudini di acquisto e scoprire potenziali di business. Attraverso l’utilizzo degli indicatori chiave di business intelligence, gli innovativi sistemi di videoanalisi riescono ad analizzare il comportamento dei clienti. Allo stesso tempo, la videosorveglianza è utile a prevenire irruzioni e furti ed è di supporto nelle relative indagini. In occasione dell’Omni Channel Forum presenteremo il nostro prodotto Video Insider e le sue funzioni. A questo link potrete vedere il video esplicativo.

 

Vincete i biglietti!

Sono in palio 10 biglietti d’ingresso all’Omni Channel Forum 2018 (con seminario, nel biglietto sono compresi i documenti del seminario e quelli sull’esclusivo studio 2018 di Omni Channel) del valore di CHF 980.– l’uno! Tentate la fortuna mandando un’e-mail all’indirizzo: info.video@swisscom.com indicando nell’oggetto «OCF 2018 – biglietti in palio».

 

Scoprite qui tutti i dettagli.
www.swisscom.ch/videoinsider
www.omnichannelforum.ch/