Meta-navigazione

Attualità



I comuni svizzeri optano per una soluzione di videosorveglianza Swisscom Broadcast


Nel quartiere e comune ginevrino di Carouge vivono circa 22 000 abitanti. Per aumentare la sicurezza della popolazione e proteggere il bene pubblico dal vandalismo, il Comune ha scelto una soluzione di videosorveglianza Swisscom Broadcast.

 

Swisscom Broadcast ha realizzato da un’unica fonte una soluzione completa che soddisfa le particolari esigenze del Comune. Le soluzioni includono l'installazione di videocamere in varie posizioni strategiche, ad esempio presso l'arteria principale asse viario, in un quartiere di famiglia o nella zona dei locali. Le videocamere sono in funzione 24 ore e forniscono immagini perfette anche di notte e con qualsiasi tempo atmosferico.

Prevenzione e delucidazione

Le videocamere hanno un effetto preventivo contro vandalismo e aggressioni e gli abitanti si sentono notevolmente più sicuri. In caso di reato l’eccezionale qualità dell'immagine e la funzione di riconoscimento della targa dei veicoli supportano le indagini della Polizia. L’utilizzo e la conservazione dei dati devono rispettare la Legge sulla protezione dei dati svizzera e sono chiaramente definite le autorizzazioni di accesso.

Ottima consulenza e assistenza affidabile

Swisscom Broadcast offre soluzioni di videosorveglianza su misura in grado di soddisfare ogni esigenza e su richiesta un servizio completo. Approfittate anche voi di un know-how altamente specializzato e di una lunghissima esperienza nel settore delle soluzioni e nella gestione di infrastrutture critiche. Utilizziamo tecnologie moderne ed efficienti e siamo a vostro servizio 24 ore su 24.
Chiedete più informazioni non vincolanti: info.video@swisscom.com