Meta-navigazione

Attualità



Il mondo della comunicazione di sicurezza:
la PMRExpo di Colonia


Venite a trovarci alla PMRExpo di Colonia! Dal 27 al 29 novembre 2018 la fiera dedicata alla radiocomunicazione sicura riunirà a Colonia operatori del settore e visitatori provenienti da tutto il mondo. Circa 230 espositori presenteranno i loro prodotti, soluzioni di sistema e servizi innovativi. Swisscom Broadcast sarà presente allo stand Hytera in qualità di coespositore.

 

Vi aspettiamo allo stand B02 del padiglione 10 per scoprire le molteplici possibilità di utilizzo della radiocomunicazione.

Il nostro partner Hytera presenta in questa occasione gli ultimi nati nel suo assortimento prodotti, nel contesto di svariati scenari d’impiego che ne mettono in luce le innovative potenzialità. In particolare sono cinque i campi tematici:


  • Public Safety
    Hytera mostrerà al pubblico la sua soluzione convergente TETRA/LTE nonché una centrale dotata del sistema Integrated Command & Control (ICC).

  • Industry 4.0
    Applicazioni IoT per l’apparecchio di radiocomunicazione multi-mode. In collaborazione con diversi partner, Hytera ha preparato interessanti soluzioni di utilizzo.

  • Disaster Relief
    Scoprite i prodotti Norsat, affiliata canadese di Hytera e il nuovissimo sistema di emergenza ES-100 di Hytera.

  • Eventi
    Come si costruisce una rete nelle condizioni più estreme, quali sono le soluzioni di rete di ultima generazione e che impiego trovano i dispositivi DMR di Hytera in occasione della più grande gara di sci alpinismo al mondo, la Parouille des Glaciers, per la quale dal 2004 Swisscom garantisce la sicurezza di partecipanti, organizzatori e spettatori.

  • Retail
    Sull’esempio di un supermercato, scoprirete come le soluzioni radio intelligenti possono ottimizzare i processi lavorativi e rendere più efficiente il servizio clienti.

 

A questa fiera si può inoltre assistere a molte esclusive conferenze, forum per esperti e tavole rotonde. L’occasione perfetta per dialogare con i decision maker e gli esperti del settore e scoprire nuove opportunità.

 

Assicuratevi il vostro biglietto!

Swisscom Broadcast vi offre l’ingresso alla PMRExpo. Ordinate subito il vostro biglietto del valore di 35 euro: basta inviare un’e-mail con il vostro nome e indirizzo a
broadcast.swisscom@swisscom.com.

Vi aspettiamo!

 

Informazioni sullo stand Hytera

Informazioni sulla fiera