Contatto
Contatto

Attualità



Siamo pronti per il futuro?
Venite a trovarci allo SPIK 2019


Anche quest’anno Swisscom Broadcast parteciperà al congresso SPIK, il 3 e il 4 aprile allo Stade de Suisse di Berna. Al nostro stand presenteremo soluzioni di comunicazione sicure e intelligenti per le autorità e le organizzazioni attive nel campo del salvataggio e della sicurezza (AOSS).

 

Per potersi scambiare i dati in modo affidabile nelle situazioni critiche, le forze di salvataggio e sicurezza devono poter contare su soluzioni di comunicazione mobile a banda larga. Raphael Aebersold è Head of Public Safety Communication presso Swisscom Broadcast. Nel suo intervento del 3 aprile presenterà le moderne soluzioni Mission Critical di Swisscom: «Public Safety Data» a estensione di Natel® go per la massima priorizzazione dei dati sulla rete mobile 4G/5G di Swisscom e del core AOSS proprietario. L’opzione «Public Safety Voice» offre una priorizzazione diversificata (Emergency o Standard) per la telefonia vocale sulla rete mobile Swisscom.

 

Al nostro stand presenteremo altre soluzioni di comunicazione che associano gli standard di sicurezza più elevati alla flessibilità individuale:

 

> POLYCOM goes IP

Migrazione dell’attuale rete backhaul POLYCOM alla più moderna tecnologia IP.

 

> Tracciatura e visualizzazione degli allarmi

ALTRAVIS offre agli utenti POLYCOM un intelligente sistema di gestione di rete per monitorare costantemente e ovunque le condizioni della rete. Nuove applicazioni basate su IP saranno combinate con la comunicazione vocale tradizionale. www.swisscom.ch/polycom

 

> Elaborazione delle operazioni

Elaborazione digitalizzata delle operazioni per tutti i processi e funzionalità di una soluzione di rendicontazione moderna per organizzazioni di pronto intervento.

 

> Sistema di controllo operativo AVANTI

È la chiave per affrontare qualsiasi eventualità, genera checklist sulla base di scenari predeterminati e fornisce costanti aggiornamenti sulle risorse libere e sulle forze e i mezzi d’intervento disponibili. Il sistema di controllo operativo integra perfettamente telefonia, radiocomunicazione e altri sistemi periferici in un’unica interfaccia. www.swisscom.ch/bors

 

Venite a trovarci allo SPIK il 3 e 4 aprile 2019 per scoprire di più sulle nostre soluzioni per il futuro: nella Champions Lounge allo Stade de Suisse di Berna. Vi aspettiamo!
Per maggiori informazioni su SPIK e il programma dettagliato del congresso: www.spik.ch

 

Per domande concernenti l’LTE Public Safety o la nostra offerta, contattare Raphael Aebersold per telefono o via e-mail:
058 223 25 03 / raphael.aebersold@swisscom.com