Contatto
Contatto

Attualità



Soluzione di videosorveglianza Swisscom Broadcast:
protezione per le proprietà ecclesiastiche


Nei pressi delle chiese vengono ripetutamente commessi delitti quali furti e atti vandalici. Una soluzione di videosorveglianza di Swisscom Broadcast offre ora più sicurezza negli spazi di proprietà della parrocchia, oltre ad avere un effetto deterrente per prevenire atti illeciti.

 

Danni, atti vandalici, furti: anche gli edifici ecclesiastici o i cimiteri non ne sono risparmiati. Le videocamere in questo senso possono proteggere e prevenire. Gli impianti di videosorveglianza e il perimetro sorvegliato sono impostati in modo da servire unicamente a scopi di protezione. Le nostre soluzioni di videosorveglianza sono progettate in conformità della legge svizzera sulla protezione dei dati. La conservazione dei dati avviene in Svizzera.

 

Clienti soddisfatti

Lisbeth Morgenthaler, presidente della parrocchia del comune di Reiden, commenta così i servizi offerti da Swisscom Broadcast: «L’offerta di Swisscom Broadcast ci ha subito entusiasmati. La soluzione di videosorveglianza, oltre a essere conveniente, è stata approntata in pochissimo tempo, è facile da usare e assolutamente affidabile, come anche l’assistenza di Swisscom Broadcast.

 

Swisscom Broadcast – il partner per la vostra sicurezza

In quanto fornitori di lunga data di soluzioni per autorità ed enti preposti al salvataggio e alla sicurezza (ad es. polizia, Rega) disponiamo di una solida esperienza nell’impiego in contesti sensibili e critici.

 

Offriamo soluzioni di videosorveglianza pronte per l’uso e affidabili, che non richiedono grandi investimenti. Grazie alla loro struttura modulare offrono inoltre grande flessibilità. La tariffa mensile comprende la progettazione, l’installazione, l’equipaggiamento, la manutenzione e il servizio hotline 7×24, ed essendo forfettaria facilita la pianificazione del proprio budget.

 

Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni di videosicurezza:
www.swisscom.ch/videosecurity