Contatto
Contatto

Attualità



La radiocomunicazione aziendale
(push-to-talk) in azione alla Festa federale di ginnastica di Aarau


La Festa federale di ginnastica (FFG) è il più grande evento di sport dilettantistico in Svizzera. Si è tenuta ad Aarau dal 13 al 23 giugno 2019. Per il coordinamento e la gestione degli interventi di tutti i fornitori di prestazioni, Swisscom Broadcast ha messo a disposizione degli organizzatori anche una stazione di base TETRA con circa 180 apparecchi radio portatili.

 

Dal 13 al 23 giugno si è tenuta ad Aarau la 76ª Festa federale di ginnastica. Circa 69 000 ginnaste e ginnasti da tutto il paese si sono cimentati in 108 discipline per due settimane. Alla FFG2019 hanno assistito circa 200 000 spettatori.

 

Grazie al suo «Event Kit», Swisscom Event & Media Solutions ha garantito una rete dedicata performante: per il Comitato organizzatore (CO) e la centrale dati, per i media e persino per il sistema di pagamento nei tendoni.

 

Comunicazione garantita, semplice e diretta anche per le forze di intervento sul posto: ad assicurare il coordinamento degli interventi di tutti i fornitori (CO, logistica, sanitari, sicurezza ecc.) ci ha pensato Swisscom Broadcast con una stazione di base TETRA dotata di circa 180 apparecchi radio portatili con tutti gli accessori del caso, come ad es. apparecchi portatili, batterie di scorta, stazioni di ricarica multiple ecc.

 

Le soluzioni temporanee di radiocomunicazione di Swisscom Broadcast contribuiscono alla buona riuscita di eventi professionali su qualsiasi scala. Noi mettiamo a disposizione l’infrastruttura comprensiva di apparecchi di radiocomunicazione di qualità e garantiamo la copertura radio negli edifici e negli spazi aperti. Possiamo sottoporle un’offerta?

 

Il nostro esperto a sua disposizione:





Cem Derdiyok

Head of Professional Radio Communication

+41 58 221 57 59