Dove la radio è regina:
lo SwissRadioDay compie 20 anni
Lo SwissRadioDay fa cifra tonda. Il 29 agosto 2019 la SRG SSR e le radio private organizzano insieme la 20a edizione dello SwissRadioDay. Swisscom Broadcast è «presenting partner» dell’evento più importante della scena radiofonica svizzera e sarà lieta di accogliere i visitatori al suo stand.
Il 29 agosto leader, esperti, radiomaker e radioamatori si daranno appuntamento al Kaufleuten di Zurigo per una giornata interamente dedicata alla radio. Nell’ambito di relazioni e workshop si presenteranno e discuteranno novità e tendenze nel mondo della radio. In programma ci sono temi come il passaggio allo standard digitale DAB+, la strategia audio della SRF, la nuova cooperazione musicale svizzera MX3 nonché progetti e idee di giovani radiomaker. Uno sguardo ai media di domani permetterà di conoscere la prossima generazione dei comunicatori svizzeri.
Swisscom Broadcast e la radio
La distribuzione terrestre dei segnali radio rientra nel core business di Swisscom Broadcast. Per i nostri clienti pianifichiamo, costruiamo e gestiamo reti radio su misura. Predisponiamo i contenuti della SRG e di emittenti radiofoniche private e li trasportiamo fino alle nostre sedi di trasmissione, da cui vengono diffusi. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nella pianificazione, nella costruzione e nella gestione di reti radio contribuiamo alla diffusione della radio digitale in Svizzera.
Venga a trovarci al nostro stand allo SwissRadioDay 2019 per saperne di più. La aspettiamo!
www.swisscom.ch/broadcastservices