Contatto
Contatto

Attualità



Programma per partner Video Insider:
tanti vantaggi per chi aderisce!


Swisscom Broadcast è il primo operatore in Svizzera a unire la video intelligence per la security e il business in un’unica soluzione: «Video Insider» offre videosorveglianza e videoanalisi in un servizio flessibile. Con il nostro network di partner garantiamo un radicamento regionale a tu per tu con il cliente. Il network è in continua espansione e non vediamo l’ora di accogliere nuovi partner.

 

La videosorveglianza garantisce più sicurezza a clienti, collaboratori ed esercenti. Nel commercio al dettaglio, la videoanalisi è in grado di svelare i potenziali di business nascosti e migliorare i risultati di vendita. Con Video Insider, Swisscom Broadcast unisce la video intelligence per la security e per il business in un’unica piattaforma altamente disponibile, estremamente sicura e sempre al passo con gli sviluppi tecnologici.

 

Per la vendita di queste soluzioni intelligenti di videosorveglianza puntiamo su un’assistenza personalizzata e una consulenza sul posto. Per questo collaboriamo con partner di distribuzione competenti in tutta la Svizzera. Con il programma per partner Video Insider offriamo partnership di lungo termine impegnandoci per un successo comune sul mercato.

 

Costruiamo insieme il futuro digitale

 

Aderisca anche lei al programma per partner Video Insider per esplorare nuovi potenziali di mercato. Diventando partner Basic o Plus avrà accesso a una gamma esclusiva di prodotti e servizi. Sarà lei il nostro partner di distribuzione?

 

Per maggiori informazioni si può rivolgere a Rolf Riedo,
Partner Manager:





Rolf Riedo

Partner Sales Manager

+41 58 223 46 70