Contatto
Contatto

Attualità



La linea di prodotti di radiocomunicazione aziendale ha un nuovo responsabile


A partire dal 1° gennaio 2020, in qualità di nuovo responsabile della linea di prodotti di radiocomunicazione aziendale Daniel Rosatti metterà a vostra disposizione le sue competenze e la sua esperienza.

 

Daniel Rosatti è ingegnere elettronico STS e da più di 20 anni lavora nel settore ICT. Conosce la nostra azienda e i bisogni dei nostri clienti come le sue tasche. Già dal 2005 ha occupato diverse posizioni in Swisscom Broadcast, ad esempio come responsabile della piattaforma per l’elaborazione digitale dei segnali radio e come Head of Planning & Engineering. Durante la sua permanenza ha portato a termine con successo importanti progetti nel settore delle radiocomunicazioni in qualità di capo progetto tecnico. Da molti anni segue la linea di prodotti di radiocomunicazione aziendale e ha assistito alla trasformazione tecnologica dall’analogico al digitale, apportandovi il suo contributo.

 

In futuro metterà le sue conoscenze e la sua esperienza a servizio dello sviluppo di soluzioni per la radiocomunicazione aziendale. Dal
1° gennaio 2020 potrete rivolgervi a Daniel Rosatti per qualsiasi domanda sulla radiocomunicazione.

 

Qui trovate i contatti del nostro team di esperti.