Contatto
Contatto

Attualità



Proteggetevi dalle intrusioni che arrivano dal cielo!


I droni hanno molte utilità, dal trasporto di spedizioni alla ricerca di dispersi. Ma quando fanno irruzione nella sfera privata, spesso inosservati, possono diventare una minaccia. Drone Spotter di Swisscom vi protegge dalle intrusioni via aerea.

 

La soluzione modulare Drone Spotter di Swisscom offre a imprese, autorità e organizzatori di eventi la possibilità di rilevare, tracciare e sorvegliare gli spostamenti dei droni in un’area protetta definita. I droni spesso vengono impiegati a scopi illegali come il contrabbando, ma anche per ottenere informazioni sensibili o addirittura per attacchi mirati. Individuare e respingere per tempo i droni sta diventando una necessità sempre più stringente per organizzazioni di sicurezza, industrie, istituzioni pubbliche e private, ma soprattutto per infrastrutture critiche come riserve idriche, impianti di produzione dell’energia, centri di calcolo, aeroporti o istituti di ricerca.

 

Drone Spotter copre un ampio spettro di esigenze, dal modulo base per il riconoscimento di droni sino all’integrazione di dispositivi di difesa. Avrete a vostra disposizione tecnologie all’avanguardia e un servizio su misura. I nostri standard soddisfano i requisiti del sistema nazionale di gestione del traffico aereo di droni (piattaforma Swiss U-Space).

 

Non fatevi cogliere impreparati da un pericolo sempre più frequente dello spazio aereo e assicuratevi la soluzione modulare di Swisscom per rilevare, tracciare e sorvegliare i droni. I nostri specialisti saranno lieti di consigliarvi.

Per saperne di più: swisscom.ch/drones