Contatto
Contatto

Attualità



La videosorveglianza per il palaghiaccio dell’HC Fribourg-Gottéron


In occasione della riattazione del palaghiaccio, il club di hockey Friburgo-Gottéron ha scelto di affidarsi a una soluzione di videosorveglianza Swisscom Broadcast. Il sistema è stato installato a fine settembre per essere messo in funzione proprio con l’inizio della stagione di hockey.

 

Durante la ristrutturazione il palaghiaccio St. Leonhard è stato dotato di oltre 30 telecamere di videosorveglianza. Come prima cosa ci si è concentrati sull’area interna della nuova BCF Arena. Le zone dei tifosi con posti a sedere e in piedi saranno sorvegliate da un sistema a sensori multifocali Panomera® di Dallmeier.

 

Il club di hockey Friburgo-Gottéron ha aperto la stagione 2019/2020 perfettamente attrezzato del più aggiornato standard di sicurezza. Grazie a questo pacchetto Swisscom Broadcast, il club potrà approfittare di un ampio ventaglio di servizi per i prossimi 5 anni.

 

La soluzione di videosorveglianza Swisscom Broadcast assicura protezione ai fan e ai giocatori, fungendo da deterrente contro i vandali. E in caso di reati, la polizia può controllare le informazioni video in ogni momento. La sicurezza e la tutela dei dati sono garantite: le informazioni vengono infatti salvate nello Swisscom Cloud in Svizzera.

 

Il commento del nostro cliente

«La soluzione di videosorveglianza Swisscom Broadcast ci ha convinti al 100% per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. Siamo pienamente soddisfatti anche del servizio: affidabile, competente ed efficiente. Con Swisscom Broadcast abbiamo sicuramente trovato il partner giusto.»

Raphaël Berger, direttore generale, HC Fribourg-Gottéron SA

 

Scoprite tutti i dettagli sulle nostre soluzioni di videosorveglianza:
swisscom.ch/video