Newsletter Contatto
Newsletter Contatto

Attualità

drone 0620


Drone Spotter – il vostro guardiano dello spazio aereo


Proteggete la vostra azienda dalle intrusioni che arrivano dal cielo – con Drone Spotter di Swisscom Broadcast! Iniziate ad esempio con lo starter kit, Drone Spotter Light, e fate il primo passo verso un sistema di protezione duraturo, in grado di rilevare e respingere tempestivamente i droni.

 

Per molti versi, i droni sono strumenti molto utili. Sempre più spesso, però, vengono utilizzati per scopi illegali. Di nascosto sorvolano silenziosamente terreni ed edifici, per accedere a informazioni e dati sensibili. I droni possono filmare immobili e persone, bloccare serrature automatiche mediante dispositivi di spoofing o addirittura introdurre sostanze dannose negli edifici attraverso l’impianto di climatizzazione. Le imprese più a rischio sono quelle che devono soddisfare requisiti di sicurezza molto elevati, come aziende chimiche, farmaceutiche e di ricerca, i data center, i piccoli aeroporti o gli ospedali.

 

Con Drone Spotter di Swisscom Broadcast è facile rilevare e respingere le minacce che arrivano dal cielo. Il modulo di base Drone Spotter Light è una soluzione economicamente vantaggiosa per sorvegliare lo spazio aereo ed effettuare un’analisi del rischio.

 

Optate oggi Drone Spotter Light e risparmiate fino a CHF 200.– al mese! Fino al 30 settembre 2020 potete avere lo starter kit a soli CHF 750.– anziché CHF 950.– al mese. Il modulo Light è facile da installare e vi offre un reporting periodico sulle attività dei droni in un’area di sorveglianza predefinita. Se lo desiderate, vi forniamo anche assistenza per il montaggio.

 

Siamo al vostro servizio

Swisscom Broadcast pianifica, realizza e gestisce soluzioni di comunicazione sicure e intelligenti, anche al servizio di varie autorità e organizzazioni attive nel campo del salvataggio e della sicurezza. I clienti possono contare sul nostro know-how altamente specializzato e sulla nostra lunghissima esperienza nel settore delle soluzioni e nella gestione di infrastrutture critiche. Il nostro sistema di protezione modulare «Drone Spotter – Rilevare e respingere i droni» si basa su una tecnologia all’avanguardia e rileva anche i droni comandati attraverso la rete mobile (4G, 5G).

 

Fate subito il primo passo per poi ampliare in futuro il vostro sistema di protezione in base alle vostre esigenze.

Per saperne di più