Drone Spotter – il vostro guardiano dello spazio aereo
Per molti versi, i droni sono strumenti molto utili. Sempre più spesso, però, vengono utilizzati per scopi illegali. Di nascosto sorvolano silenziosamente terreni ed edifici, per accedere a informazioni e dati sensibili. I droni possono filmare immobili e persone, bloccare serrature automatiche mediante dispositivi di spoofing o addirittura introdurre sostanze dannose negli edifici attraverso l’impianto di climatizzazione. Le imprese più a rischio sono quelle che devono soddisfare requisiti di sicurezza molto elevati, come aziende chimiche, farmaceutiche e di ricerca, i data center, i piccoli aeroporti o gli ospedali.
Con Drone Spotter di Swisscom Broadcast è facile rilevare e respingere le minacce che arrivano dal cielo. Il modulo di base Drone Spotter Light è una soluzione economicamente vantaggiosa per sorvegliare lo spazio aereo ed effettuare un’analisi del rischio.
Optate oggi Drone Spotter Light e risparmiate fino a CHF 200.– al mese! Fino al 30 settembre 2020 potete avere lo starter kit a soli CHF 750.– anziché CHF 950.– al mese. Il modulo Light è facile da installare e vi offre un reporting periodico sulle attività dei droni in un’area di sorveglianza predefinita. Se lo desiderate, vi forniamo anche assistenza per il montaggio.
Swisscom Broadcast pianifica, realizza e gestisce soluzioni di comunicazione sicure e intelligenti, anche al servizio di varie autorità e organizzazioni attive nel campo del salvataggio e della sicurezza. I clienti possono contare sul nostro know-how altamente specializzato e sulla nostra lunghissima esperienza nel settore delle soluzioni e nella gestione di infrastrutture critiche. Il nostro sistema di protezione modulare «Drone Spotter – Rilevare e respingere i droni» si basa su una tecnologia all’avanguardia e rileva anche i droni comandati attraverso la rete mobile (4G, 5G).
Fate subito il primo passo per poi ampliare in futuro il vostro sistema di protezione in base alle vostre esigenze.