LinkedIn Newsletter Contatto
LinkedIn Newsletter Contatto

Experience Day

AA0789


Radiocomunicazione aziendale oggi e domani:
Experience Day 2020 a Locarno


Quest’anno abbiamo organizzato il nostro Experience Day in Ticino, dedicandolo a un tema più attuale che mai: una comunicazione efficiente e l’identificazione precoce dei rischi negli spazi pubblici giocano un ruolo fondamentale nella protezione della popolazione.

 

Le moderne tecnologie dell’informazione e della comunicazione aiutano le imprese e le autorità a proteggere la sicurezza pubblica e quella di clienti e collaboratori, messa sempre più spesso sotto attacco. All’edizione di quest’anno dello Swisscom Broadcast Experience Day di Locarno abbiamo presentato i nostri ultimi progressi, con soluzioni di radiocomunicazione aziendale all’avanguardia che sono la base di una comunicazione sicura nell’operatività quotidiana ma anche in uno scenario d’emergenza.

 

 

 

Prestigiosi relatori raccontano le loro esperienze

 

Tra i nostri ospiti c’erano anche Ryan Pedevilla, Caposezione del militare e della protezione della popolazione (SMPP), Repubblica e Cantone Ticino, e Patrick Barlocchi, Resp. Teleservizio, Azienda Elettrica Ticinese (AET). Nei nostri workshop tematici abbiamo presentato dal vivo soluzioni radio per i vigili del fuoco e le aziende energetiche, oltre ad affermate soluzioni per la sicurezza pubblica, la videosicurezza, l’analisi dati e i Drone Services.




brightcoveVideo_skipAdTitle
brightcoveVideo_skipAdCountdown
brightcoveVideo_skipAdRest
brightcoveVideo_skipAdForReal