Meta-navigazione

Reti radio della polizia

  • Superare con sicurezza i confini

Reti radio della polizia

Mission possible

Con POLYCOM, polizia, esercito, vigili del fuoco e servizi di salvataggio comunicano in modo sicuro e ininterrotto. Per la costruzione, la gestione e la manutenzione di POLYCOM, Swisscom Broadcast riveste una posizione leader in Svizzera.




Fino ad oggi, Swisscom Broadcast è partner di manutenzione di dieci cantoni nel settore POLYCOM. Dal 2011 siamo inoltre anche responsabili della manutenzione per il Corpo delle guardie di confine (CGC).


Per noi la sicurezza non è mai abbastanza

Grazie alle nostre esperienze nella pianificazione, costruzione e gestione di POLYCOM disponiamo di una notevole competenza tecnica. Negli ultimi anni abbiamo realizzato numerose reti di radiocomunicazione per la Polizia. Le nostre soluzioni si caratterizzano per una disponibilità molto elevata. Il nostro Network Management Center (NMC) è in grado di monitorare qualsiasi connessione e stazione di base 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. In caso di guasto, i nostri specialisti possono intervenire immediatamente sul posto, grazie alla nostra organizzazione operativa capillare.

Secondo le direttive «Controlli di sicurezza relativi alle persone per terzi» (Stato maggiore dell’esercito e Protezione delle informazioni e delle opere), tutti i nostri collaboratori sono stati sottoposti a controlli di sicurezza dal Dipartimento federale della difesa, della protezione della popolazione e dello sport (DDRS).

Senza alcuna preoccupazione

Offriamo tutti i servizi anche sotto forma di modello di gestione: in altre parole, stabilite insieme a noi i requisiti a cui la soluzione deve rispondere. Noi ci occupiamo della progettazione, della costruzione e del finanziamento della rete corrispondente e assicuriamo il funzionamento e l’utilizzo delle tecnologie moderne. Senza alcuna preoccupazione per voi.

Il nostro Customer Care Center (CCC) è a vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per rispondere alle vostre domande, per segnalazioni di problemi e incarichi: 0800 817 620.




Realizzazione della rete

Realizzazione della rete

Costruiamo e ampliamo la vostra rete POLYCOM in tutte le fasi del progetto. Testiamo il vostro impianto, lo ottimizziamo e vi forniamo tutta l’attrezzatura di cui avete bisogno per una gestione impeccabile. Inoltre, formiamo i vostri collaboratori.


Manutenzione

Manutenzione

Eseguiamo le riparazioni di guasti, le operazioni di manutenzione e gli aggiornamenti del sistema e gestiamo la logistica dei pezzi di ricambio. Inoltre, il nostro Network Management Center (NMC) è in grado di monitorare la vostra rete e di avere accesso al vostro impianto per potervi garantire un servizio attivo 24 ore su 24. Siamo sempre a vostra disposizione al seguente numero: 0800 817 620.


Telehousing

Telehousing

Anziché costruire da soli la vostra infrastruttura, potete avvalervi delle nostre sedi di trasmissione. Avrete a disposizione in coutilizzo oltre 450 sedi di trasmissione in tutta la Svizzera.


La nostra sede è la vostra sede




Referenze

Corpo delle guardie di confine

Dal 2011 Swisscom Broadcast è partner del Corpo delle guardie di confine (CGC). Siamo responsabili della manutenzione e riparazione dei guasti della sottorete POLYCOM del CGC.

POLYCOM di Soletta

La polizia cantonale di Soletta dispone di una sottorete POLYCOM. Pianificazione, costruzione e manutenzione sono di Swisscom Broadcast. Come spiega la polizia cantonale di Soletta, la decisione è stata presa a nostro favore grazie al rapporto qualità/prezzo migliore rispetto alle altre offerte.

POLYCOM di Soletta

POLYCOM di Svitto e Lucerna

Dal 2010 al 2013, Swisscom Broadcast ha realizzato la rete POLYCOM dei cantoni di Svitto e Lucerna. In quanto impresa generale eravamo responsabili della costruzione della rete di ponti radio, dell’approvvigionamento elettrico ininterrotto, della messa a disposizione dei siti come pure del coordinamento della costruzione.

Oggi ci occupiamo della manutenzione degli impianti.




Contatto e consulenza

Assistenza clienti


Roland Zumbrunnen
Bid Manager
+41 58 223 25 06

E-Mail

Il nostro Customer Care Center (CCC) è a vostra disposizione tutti i giorni 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per rispondere alle vostre domande, per segnalazioni di problemi e incarichi: 0800 817 620.

Customer Care Center

Modulo di contatto