Crowd Insider
Quante persone si spostano in un’area e dove vanno? Crowd Insider, la nostra soluzione cloud basata su sensori, fornisce informazioni su schemi di movimento e numero di visitatori utilissime ai fini della sicurezza e della redditività.
Sulla base dei dati dei sensori e altre fonti, Crowd Insider analizza indicatori rilevanti per le vostre attività, ad esempio numero di visitatori e tempo di permanenza in determinate aree di interesse. Questa funzione è in grado di rilevare e classificare gli oggetti. Analizza i dati (servendosi se richiesto di ulteriori fonti) e riproduce gli schemi di movimento. In questo modo i nostri clienti possono ricavare informazioni preziose.
Per i responsabili alla sicurezza, i dati in tempo reale sono particolarmente utili perché forniscono informazioni sugli eventi in corso o su quante persone di trovano in una dato luogo. Al raggiungimento di indicatori o valori limite definiti, questa soluzione può inviare automaticamente notifiche alle persone o alle autorità indicate.
Confrontando i dati raccolti dai sensori, ad esempio in diversi periodi o tra le varie filiali e negli eventi regionali, è possibile ricavare informazioni sulle rispettive prestazioni. L’analisi e l’interpretazione dei dati generano a loro volta informazioni utili per adottare misure o miglioramenti. Per semplificare l’interpretazione dei dati è possibile integrare le informazioni sulla frequenza dei visitatori con ulteriori sorgenti di dati, ad esempio meteo, incassi ecc.
Siamo lieti di offrirvi la nostra consulenza in merito alla giusta infrastruttura, alla progettazione e all’installazione in loco. Decidete voi in che misura dobbiamo intervenire sull’uso pratico di questa soluzione.
Omni channel
Retail
Grandi eventi
Fiere/Centri commerciali
Definite valori di misura e ricevete allarmi al raggiungimento dei limiti.
Innovazione continua: tecnologia sempre al passo.
Investimento zero e costi pianificabili con Crowd Insider.
Vengono salvati metadati non rilevanti ai fini della privacy.
Nel modello di servizio, sensori e software sono continuamente aggiornati.
Certified Partner
Il nostro Product Innovation Manager garantisce l’impiego degli strumenti più intelligenti.
Sì, i sensori impiegati da Swisscom Broadcast garantiscono sempre la protezione dei dati. I dati vengono trasmessi soltanto in formato testuale e senza informazioni personali.
No, i sensori archiviano soltanto dati anonimizzati perciò non è possibile identificare singole persone.
I sensori rilevano una persona e la associano temporaneamente a un codice di identificazione casuale. La somma dei codici di identificazione aggregati è archiviata sotto forma di metadati (= in formato testuale).
No, i sensori analizzano i dati delle immagini registrate, convertono determinate informazioni (come ad es. la posizione e la marca temporale di un punto di identificazione) in testo e archiviano questi metadati.
Tutti i dati raccolti sono anonimi e vengono aggregati: NON è possibile identificare una persona.
Sì, i sensori possono essere impiegati per analizzare percorsi e tempi di permanenza. La misurazione è rispettosa della protezione dei dati e supera una verifica dell’IFPDT.