DroneDefence Privacy

Basta con gli sguardi indiscreti dall’alto

Sempre più droni penetrano illecitamente negli spazi aerei privati – a bordo piscina, in terrazza o durante incontri riservati. DroneDefence Privacy vi protegge da sguardi e orecchie indesiderati che arrivano dall’alto.

Proteggete la vostra sfera privata

Con DroneDefence Privacy mantenete il controllo della vostra proprietà e individuate tempestivamente i droni indesiderati.

  • La discrezione inizia al di sopra della recinzione del giardino: rilevate i droni prima che si avvicinino troppo alla vostra sfera privata.
  • Più tempo di reazione, meno rischi: prima saprete che un drone è nelle vicinanze, meglio sarete in grado di proteggervi.
  • Protezione per ciò che non tutti dovrebbero vedere o sentire: che si tratti di una villa di lusso, di una seconda casa o di una visita riservata, con DroneDefence Privacy mantenete il controllo dello spazio aereo.

Ordinare un’offerta per la protezione dai droni

Cosa succede quando viene rilevato un drone?

Non appena un drone penetra nel vostro spazio aereo protetto, il nostro sistema lo riconosce automaticamente e vi informa via SMS o e-mail. Cosa succede dopo lo decidete voi con il modello scelto.

Ricevete la notifica direttamente sul vostro dispositivo mobile e decidete voi stessi come reagire al drone avvistato. 

La notifica viene inoltrata alla vostra centrale di ricezione allarmi, che la elabora secondo le vostre istruzioni. 

Il messaggio viene inviato direttamente all’Operation Control Center (OCC) di Swisscom. I nostri esperti si occupano dell’analisi della situazione e attuano fino a tre misure predefinite in base alle vostre richieste. 

Riconoscere i droni – reagire nel modo giusto: confrontate i tre modelli di protezione e trovate la soluzione ottimale per la vostra casa.

Scaricare subito

Il tuo contatto

Markus Lichtensteiger

Key Account Manager

Tel. +41 79 445 32 34