Meta-navigazione

Telehousing

  • Condividere le antenne –
    mettere in contatto le persone

Telehousing – Coutilizzo di antenne ed edifici

La nostra sede è la vostra sede

I servizi di Telehousing vi consentono di coutilizzare centinaia di antenne ed edifici, garantendovi così la massima libertà di trasmissione.




Infrastrutture

Swisscom Broadcast mette a disposizione in coutilizzo oltre 450 sedi di trasmissione in tutta la Svizzera. Ogni sede è collocata in una posizione ideale per la trasmissione e dispone di edifici e tralicci che potete utilizzare con le vostre apparecchiature.

Le infrastrutture locali vengono rinnovate costantemente e a seconda della sede possono essere dotate di climatizzazione, gruppi di continuità, controllo degli accessi e sistemi d’allarme. I servizi di Telehousing vi consentono di mettere in funzione le vostre attrezzature in modo rapido e senza dover investire in un’infrastruttura.

Successo pianificato

Il nostro team di esperti analizza le vostre esigenze e se necessario segue il vostro progetto dalla pianificazione, alla presentazione all’UFCOM del calcolo delle RNI, fino alla procedura di autorizzazione edilizia e alla messa in funzione. Non dovrete preoccuparvi di nulla, perché saremo noi a seguire il progetto dalla A alla Z.




Sedi di trasmissione

Abbiamo oltre 450 sedi di trasmissione. Qui potete vedere il cantone, l’ubicazione, le coordinate e le altezze dei tralicci delle singole antenne.

Panoramica delle sedi di trasmissione

Coutilizzo

Prendere in affitto un metro di antenna

Se desiderate avvalervi dei nostri servizi di telehousing, inserisca la sua richiesta attraverso i seguenti formulari:

Richiesta di informazioni per il
coutilizzo di una sede di trasmissione
Richiesta di informazioni RNI

Richiesta di accesso

L’accesso accompagnato agli impianti di Swisscom Broadcast vi consente di effettuare in modo diretto le operazioni di manutenzione o le riparazioni di guasti ai vostri impianti. L’accompagnamento non è necessario nelle sedi per le quali disponete di un accesso TRACkey (chiave elettronica).

Richiesta di accesso

Visite

Vi invitiamo a salire sulle nostre sedi di trasmissione per farvi vivere un’esperienza unica. Prenotate una delle nostre visite guidate o affittate una sala riunioni a cento metri da terra.

Sedi di trasmissione
a portata di mano



Contatto e consulenza

Assistenza clienti

Link utili


Urs Zürcher
Account Manager Svizzera Tedesca
+41 58 223 25 09

E-Mail


Adrian Aebersold
Account Manager Svizzera Occidentale e Ticino
+41 58 221 48 89

E-Mail

Il nostro Customer Care Center (CCC) è a vostra disposizione 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per segnalazioni di guasti, richieste di accesso, incarichi e per qualsiasi altra domanda: 0800 817 620.

Customer Care Center

Modulo di contatto