Meta-navigazione

Video Insider

L'invisibile diventa visibile

Prima assoluta in Svizzera: video intelligence per security e business

Nel commercio al dettaglio, la videosorveglianza garantisce più sicurezza a clienti, collaboratori ed esercenti. La videoanalisi aiuta a scoprire i potenziali nascosti dell’azienda e si rivela preziosa nel marketing per rilevare il flusso, misurare il tempo di permanenza e definire il profilo della clientela. Swisscom Broadcast è il primo operatore in Svizzera a unire la video intelligence per la security e il business in una sola piattaforma: il prodotto Video Insider offre videosorveglianza e videoanalisi in un servizio flessibile e sicurissimo ad alta disponibilità con una tecnologia sempre aggiornata.

Tutti gli eventi possono essere analizzati con un software intelligente e consultati premendo un pulsante.




Video Insider per la security

Security Intelligence aiuta nella prevenzione e nelle indagini su intrusioni, aggressioni, furti e altri reati. In caso di intrusione, il servizio può inviare un messaggio di allarme o un segnale. Le registrazioni vengono archiviate sullo Swisscom Cloud in formato protetto e potete decidere voi per quanto tempo verranno conservate al sicuro in Svizzera.


Video Insider per il business

Business Intelligence analizza indicatori commerciali (KPI) sulla base di dati video e altre fonti. In particolare, questo servizio è in grado di contare i visitatori, suddividerli per sesso ed età e calcolare il loro tempo di permanenza. Così otterrete informazioni importanti sui clienti e le loro abitudini che renderanno più efficiente il core business.

Modulare e personalizzabile

Video Insider è un servizio utile in tantissime situazioni per soddisfare le esigenze più diverse. Dopo aver selezionato l’offerta di base potete arricchirla con le nostre opzioni. Scegliete di che informazioni avete bisogno, in che qualità e per quanto tempo. Insieme creeremo la soluzione ottimale.


Controllo totale di costi e sicurezza

L’infrastruttura con telecamere e software è comodamente noleggiabile mantenendo un controllo totale dei costi. Swisscom Broadcast si occupa di installazione, manutenzione, supporto e aggiornamento di hardware e software. E anche la sicurezza e la protezione dei dati sono trattate con un occhio di riguardo: tutti i dati vengono salvati nello Swisscom Cloud in Svizzera.




Contatto e consulenza

Assistenza clienti


Link utili


Sébastien Gygax
Head of Product Line Video Surveillance
+41 58 224 76 45

E-Mail


Roland Keiser
Strategic Development Manager
+41 58 223 20 43

E-Mail

Il nostro Customer Care Center (CCC) è a vostra disposizione tutti i giorni 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per rispondere alle vostre domande, per segnalazioni di problemi e per proporvi delle offerte: 0800 817 620.

Customer Care Center

Modulo di contatto