Navigazione

Login/Account box

Navigazione globale

Ricerca globale

La giuria

Swisscom Business Booster – Guiria

Jean-Claude Biver

Jean-Claude Biver è ex-CEO e dal 2012 Presidente del Consiglio di amministrazione dell'azienda di orologi Hublot. Nel 2008 è stato eletto Manager dell'anno dalla rivista svizzera PME. Jean-Claude Biver è una delle poche personalità che hanno saputo dare all'industria orologiera un'impronta determinante sul lungo termine.




Gabriela Manser

Gabriela Manser è direttrice di Mineralquelle Gontenbad AG, Goba. L'ex-maestra d'asilo sta traghettando l'azienda verso la terza generazione e nel 2005 è stata eletta imprenditrice dell'anno. La sua azienda si impone con coraggio nei confronti dei grandi gruppi internazionali.




Prof. Dr. Kim Oliver Tokarski

Prof. Dr. Kim Oliver Tokarski è direttore dell'Istituto per lo sviluppo aziendale alla facoltà di economia della  Fachhochschule di Berna. Oltre alle sue attività imprenditoriali, è autore di diverse pubblicazioni sull'imprenditorialità.




René Lüchinger

René Lüchinger è giornalista e da gennaio 2014 caporedattore del Blick. In precedenza è stato caporedattore della rivista di economia Bilanz und Wirtschaft e direttore del settore economia della  Weltwoche. René Lüchinger ha fondato nel 2001 un'azienda di Publishing e ha pubblicato numerose opere specialistiche.




Roger Wüthrich-Hasenböhler

Roger Wüthrich-Hasenböhler è responsabile della divisione operativa Piccole e medie imprese, è membro della Direzione del Gruppo Swisscom ed è inoltre molto impegnato nel settore delle start-up.