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  • Siamo a disposizione dei vostri clienti.

  • Via e-mail.

  • Tramite SMS.

  • Online.

  • Anche di notte.

  • Praticamente
    siamo sempre a disposizione dei vostri clienti.

Contact Center Services
per la Svizzera

Uno staff di oltre 150 collaboratori altamente motivati in sette sedi in tutta la Svizzera rispondono alle richieste dei vostri clienti. 24 ore su 24. Sette giorni su sette. In dialetto, tedesco, francese, italiano e inglese. Al telefono, via e-mail, SMS o tramite chat.
Cosa possiamo fare per voi?

 

Panoramica dei nostri servizi

Dalle semplici richieste fino alla gestione delle ordinazioni - ci occupiamo dei vostri compiti relativi all’Inbound Call Center esattamente come volete voi: per la massima soddisfazione dei vostri clienti. Beneficiate della nostra esperienza pluriennale, della nostra infrastruttura moderna e del nostro personale altamente qualificato.


Customer Care

Offriamo consulenza e supporto ai vostri clienti per le questioni commerciali, le ordinazioni o in caso di difficoltà.


Helpdesk tecnico

Offriamo un supporto ai vostri clienti per le questioni tecniche in caso di difficoltà.


Centrale telefonica

La centrale telefonica sempre disponibile dove trovare sempre l’interlocutore giusto.


Segreteria

La segreteria che vi supporta in modo mirato nelle questioni amministrative.


Omnichannel

Curiamo in modo intelligente un dialogo con i clienti attraverso i diversi canali di comunicazione.


Fissazione di appuntamenti

Coordiniamo e fissiamo gli appuntamenti per i vostri collaboratori.


Picchetto

Con noi la vostra azienda è costantemente a disposizione dei vostri clienti.


Rettifica dei dati

Rettifichiamo i vostri dati ed eseguiamo le mutazioni.

Il vostro partner per l’outsourcing dei servizi alla clientela

Swisscom Services offre alle imprese tutto ciò che serve per una rapida e positiva implementazione di progetti di outsourcing nel settore del servizio alla clientela:
Vi assistiamo dalla consulenza alla progettazione fino ad arrivare al funzionamento.

Consulenza

Vi mostriamo dove e come potete incremen­tare la vostra efficienza con l’outsourcing dei processi di supporto alla clientela.

Progettazione

Progettiamo un’organizzazione dei processi adeguata alle vostre esigenze, definendo tutti i processi insieme a voi.

Funzionamento

Vi assistiamo nell’ambito del passaggio dei Services e garantiamo il funzionamento senza intoppi nonché controlli costanti.

«Swisscom Services gestisce il nostro Customer Service in modo professionale, affidabile e orientato al cliente.»

Patrik Roslund, Head Customer Operations, autoSense AG

Scegliete Swisscom Services SA

Con noi beneficerete di una qualità eccellente, un’ampia gamma di servizi, tecnologia all’avanguardia e un servizio ineccepibile.

Swissness

Noi parliamo la lingua dei vostri clienti e siamo vicino a loro.

Know-how

Beneficiate dell’expertise ICT di Swisscom.

People

Sono agenti altamente qualificati a prendersi cura dei vostri clienti.

Sicurezza

Tutti i vostri dati rimangono al sicuro, nella vostra o nella nostra infrastruttura.

Avete domande?

Chiamateci o fissate un appuntamento.



Pierre-André Schnoz, responsabile Acquisition & Realisation

Telefono: 0800 400 200

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