• Siamo al servizio dei vostri clienti. Con orientamento alla clientela, innovazione e affidabilità.

  • Digitalizzazione e innovazione sono nel nostro DNA.

  • Soluzioni su misura per la vostra azienda e i vostri clienti.

  • Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori rappresentano con competenza la vostra azienda.

  • Semplicemente al servizio dei vostri clienti, sempre.

Servizi di Contact Center
per la vostra azienda

Uno staff di oltre 150 collaboratori altamente motivati in sette sedi in tutta la Svizzera rispondono alle richieste dei vostri clienti. 24 ore su 24. Sette giorni su sette. In dialetto, tedesco, francese, italiano e inglese. Al telefono, via e-mail, SMS o tramite chat.
Cosa possiamo fare per voi?

 

Panoramica dei nostri servizi

Dalle semplici richieste fino alla gestione delle ordinazioni - ci occupiamo dei vostri compiti relativi all’Inbound Call Center esattamente come volete voi: per la massima soddisfazione dei vostri clienti. Beneficiate della nostra esperienza pluriennale, della nostra infrastruttura moderna e del nostro personale altamente qualificato.


Customer Care

Offriamo consulenza e supporto ai vostri clienti per le questioni commerciali, le ordinazioni o in caso di difficoltà.


Helpdesk tecnico

Offriamo un supporto ai vostri clienti per le questioni tecniche in caso di difficoltà.


Centrale telefonica

La centrale telefonica sempre disponibile dove trovare sempre l’interlocutore giusto.


Prenotazioni

Dalle riservazioni di biglietti al servizio informazioni. Su richiesta anche con business number a pagamento.


Omnichannel

Curiamo in modo intelligente un dialogo con i clienti attraverso i diversi canali di comunicazione.


Fissazione di appuntamenti

Coordiniamo e fissiamo gli appuntamenti per i vostri collaboratori.


Picchetto

Con noi la vostra azienda è costantemente a disposizione dei vostri clienti.


Segreteria

La segreteria che vi supporta in modo mirato nelle questioni amministrative.

Il vostro partner per l’outsourcing dei servizi alla clientela

Offriamo alle aziende tutto quello che serve per una realizzazione rapida ed efficace dei progetti di outsourcing nel settore del servizio clienti. Vi seguiamo dalla consulenza alla concezione fino alla gestione operativa.

Consulenza

Vi mostriamo dove e come potete incremen­tare la vostra efficienza con l’outsourcing dei processi di supporto alla clientela.

Progettazione

Progettiamo un’organizzazione dei processi adeguata alle vostre esigenze, definendo tutti i processi insieme a voi.

Funzionamento

Vi assistiamo nell’ambito del passaggio dei Services e garantiamo il funzionamento senza intoppi nonché controlli costanti.

«Swisscom Services gestisce il nostro Customer Service in modo professionale, affidabile e orientato al cliente.»

Patrik Roslund, Head Customer Operations, autoSense AG

Scegliete noi

Impieghiamo sistemi di gestione certificati, basati su standard riconosciuti a livello internazionale. Essi garantiscono il controllo della qualità delle prestazioni che forniamo, nonché il loro sistematico sviluppo, snellimento e miglioramento.

9001_de_gm
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Qualità eccezionale, servizi completi, tecnologia all’avanguardia e assistenza impeccabile: vi offriamo tutto questo e molto altro ancora.

Swissness

Noi parliamo la lingua dei vostri clienti e siamo vicino a loro.

Know-how

Avete a disposizione la competenza di Swisscom, il maggiore fornitore di servizi di assistenza clienti in Svizzera.

People

Sono agenti altamente qualificati a prendersi cura dei vostri clienti.

Sicurezza

Tutti i vostri dati rimangono al sicuro, nella vostra o nella nostra infrastruttura.

Avete domande?

Chiamateci o fissate un appuntamento.



Pierre-André Schnoz, responsabile Acquisition & Realisation

Telefono: 0800 400 200

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