Event

Swisscom Business Award

Swisscom

 

Business Award

Swisscom Business Award 2015



Nel 2015 la giuria del rinomato Swisscom Business Award cercava per la sesta volta aziende e istituzioni svizzere che hanno realizzato soluzioni avanguardiste nel settore della tecnologia dell’informazione e della comunicazione (ICT). Nell’ambito di Swisscom Dialog Arena, il 3 novembre 2015 al KKL di Lucerna ha avuto luogo la consegna del premio della giuria e del premio del pubblico. I felici vincitori sono UBS AG e Zweifel Pomy-Chips AG.






Galleria foto

Impressioni di Swisscom Dialog Arena e Swisscom Business Award di quest’anno.

> Galleria foto





Swisscom Business Award 2015 − i vincitori!


Chi si è procurato un vantaggio a livello di utilità operativa, sostenibilità e tecnologia. Quale azienda ha raccolto il maggior numero di vito del pubblico grazie alla sua soluzione? UBS AG e Zweifel Pomy-Chips AG si sono imposte di fronte a concorrenti agguerriti e sono state insignite degli ambiti premi.

 




Premio della giuria – Il nostro premio principale


«Con l’esternalizzazione del sito internet ubs.com e dell’intranet, oltre a realizzare in modo magistrale un progetto di grandi dimensioni, UBS AG ha creato uno strumento per il proprio settore di comunicazione di marketing che consente al team di concentrarsi su innovazione, consulenza e realizzazione di progetti strategici.»

René Estermann, direttore myclimate, membro della giuria Swisscom Business Award



brightcoveVideo_skipAdTitle
brightcoveVideo_skipAdCountdown
brightcoveVideo_skipAdRest
brightcoveVideo_skipAdForReal

UBS AG


Flessibilità, rapidità ed efficienza dei costi: questi i vantaggi auspicati da UBS AG nell’esternalizzare a Swisscom la gestione del proprio sito www.ubs.ch e dell’intranet aziendale. Il nuovo sistema di content management, sicuro e scalabile, oltre all’hosting centrale dei dati assicura un’elevata flessibilità e riduce il time-to-market.









Premio del pubblico – il vostro preferito


Grazie alla soluzione presentata, Zweifel Pomy-Chips AG ha raccolto i favori del pubblico e con 2022 voti si è lasciata alle spalle gli altri finalisti.



brightcoveVideo_skipAdTitle
brightcoveVideo_skipAdCountdown
brightcoveVideo_skipAdRest
brightcoveVideo_skipAdForReal

Zweifel Pomy-Chips AG


Una crescente concorrenza, una gamma di prodotti sempre più ampia e clienti dalle esigenze più complesse. Il sistema analogico di Zweifel Pomy-Chips AG non era più adeguato per affrontare queste sfide. Con una app specificatamente sviluppata i 130 collaboratori del servizio esterno hanno sempre accesso a tutte le necessarie informazioni. Ciò sfocia in una maggior efficienza, in un minor numero di errori e in risposte flessibili alle richieste dei clienti.