Event

Swisscom Dialog Arena

 

 

The future is now.

Swisscom Dialog Arena 2015: Retrospettiva





Cara visitatrice, caro visitatore,

 

si è conclusa l’ottava edizione dello Swisscom Dialog Arena – un viaggio nel futuro – ed è stato un onore per noi averla tra i nostri ospiti. Trasformazione digitale, storie di successo, interessanti relazioni e nuove tecnologie: siamo lieti che abbia potuto cogliere spunti e possibili opportunità per il suo business futuro, all’insegna del motto «The future is now.


Uno dei momenti clou dell’evento è stata l’assegnazione dello Swisscom Business Award. UBS AG si è aggiudicata il premio principale mentre Zweifel Pomy Chips AG ha ottenuto il riconoscimento del pubblico. Maggiori informazioni sullo Swisscom Business Award e sulle soluzioni vincenti qui.

 

Le auguriamo un futuro pieno di successi e speriamo di accoglierla anche l’anno prossimo allo Swisscom Dialog Arena.



Cordiali saluti

 

 

 

 


Urs Lehner

Head of Marketing & Sales Enterprise Customers

Swisscom SA

 


PS: vuole ricevere da Swisscom ulteriori informazioni e interessanti contenuti quali risultati di studi, news o esempi pratici su svariati temi ICT? Clicchi qui.



Impressioni di Swisscom Dialog Arena 2015

Le più belle fotografie dell’evento




Swisscom Business Award

Nel 2015 la giuria del rinomato Swisscom Business Award cercava per la sesta volta aziende e istituzioni svizzere che hanno realizzato soluzioni avanguardiste nel settore della tecnologia dell’informazione e della comunicazione (ICT). Nell’ambito di Swisscom Dialog Arena, il 3 novembre 2015 al KKL di Lucerna ha avuto luogo la consegna del premio della giuria e del premio del pubblico. I felici vincitori sono UBS AG e Zweifel Pomy-Chips AG. Ci complimentiamo vivamente!!

Dettagli



Relatori e moderatore



Markus Gross

Markus Gross e professore di informatica al Politecnico federale di Zurigo, direttore del laboratorio di grafica computerizzata e di Disney Research, Zurigo.


Dietmar Dahmen

«Per rimanere sul mercato dovete soddisfare le aspettative. Per essere leader di mercato dovete fare ciò che non si aspetta nessuno.»


Mario Torriani

Mario Torriani è giornalista e presentatore alla radiotelevisione svizzera.